Site icon Corriere Nazionale

Lotto, estrazione 29 Dicembre: centrata quaterna da 62mila euro

Estrazione del Lotto e 10 e Lotto di oggi, giovedì 30 gennaio 2020. Numeri ritardatari, archivio estrazioni. Numeri vincenti Oro e Doppio Oro.

La vincita è stata realizzata a Pontecagnano Faiano

Oltre al Lotto, giovedì 29 Dicembre vincite anche al 10eLotto

ROMA – L’estrazione del Lotto del 29 Dicembre non ha regalato la tanto attesa uscita del 53 sulla ruota Nazionale che non si vede da oltre un anno e mezzo.

È stata comunque festa grande a Pontecagnano Faiano, in provincia di Salerno. Qui è stata centrata la vincita più alta dell’ultimo concorso del Lotto.

Un giocatore ha realizzato infatti una quaterna che gli ha permesso di vincere 62mila euro. I numeri fortunati della combinazione sono: 9-44-73-86 sulla ruota di Napoli.

Da registrare anche un terno da 45mila euro nell’ultima estrazione. La vincita è stata centrata ad Avezzano, in provincia de L’Aquila.

Il giocatore ha realizzato un terno (10-28-59 sulla ruota di Roma). Dall’inizio dell’anno il gioco del Lotto ha distribuito vincite per 1,4 miliardi e resta solo l’ultimo concorso del 2016 in programma nel pomeriggio di sabato 31.

L’estrazione avverrà alle ore 18:30 e la raccolta delle giocate chiuderà alle 18:00.

Intanto come segnala Agipronews nel concorso di giovedì 29 Dicembre anche il 10eLotto ha distribuito premi consistenti.

A Sottomarina, in provincia di Venezia, un giocatore ha azzeccato otto numeri sui nove giocati. Ha vinto 42mila euro, il premio più alto di giornata. Più di 26 mila euro, invece, sono finiti a Casalgrande, in provincia di Reggio Emilia, con sette numeri indovinati su sette.

Exit mobile version