Site icon Corriere Nazionale

Pronostici serie B: segno X di Spezia-Vicenza a 3,30

Serie B: il Vicenza cerca con il Carpi la quinta vittoria esterna in campionato

Nell’anticipo di stasera da provare anche l’esito “gol” in lavagna a 2,10

Nell’ultimo turno di Serie B il Vicenza ha battuto 2-0 il Cittadella (foto Twitter)

ROMA – La 21ª giornata del campionato di serie B si apre stasera con l’anticipo delle 20:30 tra Spezia e Vicenza.

L’ultimo turno dell’anno si completerà tra domani, con l’altro posticipo Bari-Spal, e venerdì con le restati partite.

Al Picco intanto stasera ci saranno in palio punti preziosi per non perdere contatto dalla zona playoff. Lo Spezia, dopo lo 0-0 a Pisa nell’ultimo turno di serie B, è a due lunghezze dall’ottavo posto. Il Vicenza invece dopo tre successi di fila si è allontanato dalla zona retrocessione e ora è addirittura a -5 dai playoff.

Per i bookmaker i liguri partono con i favori del pronostico (segno 1 a 1,83). Attenzione però alla quota del segno X che paga bene (3,30).

Scorrendo le statistiche delle 20 giornate di serie B disputate, il Vicenza finora ha vinto più in trasferta che in casa. Sono quattro i successi lontano dal Menti e un altro colpo esterno vale cinque volte la posta con il 2 a 5,00.

Sfiora invece il raddoppio la doppia chance X2 a 1,97. Sempre in singola da tenere sott’occhio anche l’esito “gol” che si gioca a 2,10.

Come fissa per un sistema integrale da prendere al volo l’over 1.5 offerto a 1,47.

Quote piuttosto basse invece per le combobet che premiano lo Spezia. La combo “1X+Under 3.5” è in lavagna a 1,41. Si sale invece a 1,75 con l’ “1X+Over 1.5”.

Rischiosa ma non impossibile la combobet “X+Gol” a 5,20.

Spezia e Vicenza sono tra le squadre di serie B che hanno centrato più under 0.5 primo tempo. Sono nove per i liguri e dieci per i veneti. Lo 0-0 risultato esatto primo tempo si gioca a 2,35. Almeno un gol realizzato entro il 45′ è invece un’opzione a 1,53.

Per i bookmaker infine sarà quasi impossibile assistere ad almeno due reti nella prima frazione. L’over 1.5 primo tempo è in lavagna a 3,50.

Exit mobile version