Site icon Corriere Nazionale

Lotto, il 24 Dicembre estrazione anticipata alle 18:30

Estrazione del Lotto e 10 e Lotto di oggi, giovedì 27 febbraio 2020. Numeri ritardatari, archivio estrazioni. Numeri vincenti Oro e Doppio Oro.

I numeri ritardatari, i numeri spia e i frequenti per la prossima estrazione del Lotto

Domani la raccolta delle giocate termina alle 18

La prossima estrazione del Lotto è in programma domani

ROMA – Domani, 24 Dicembre, l’estrazione del Lotto è stata anticipata alle 18:30 e di conseguenza la raccolta delle giocate terminerà alle ore 18:00.

L’anticipazione dell’orario di chiusura della raccolta riguarderà anche il concorso del 31 Dicembre.

Nell’ultimo giorno dell’anno, sabato 31 Dicembre, l’estrazione del Lotto è in programma infatti alle 18:30 e si potranno effettuare giocate fino alle 18:00.

Oltre questo orario, poiché si tratta in entrambi i casi di due prefestivi, non sarà più possibile giocare.

Intanto domani, nell’ultimo concorso del Lotto della settimana di Natale, ripartirà la caccia all’imprendibile 53 sulla ruota Nazionale.

Il “re” dei ritardatari è rimasto nell’urna nel concorso di ieri, giovedì 22 Dicembre, ed è arrivato a 244 assenze. Non si vede dal 3 giugno 2015 ed è il record assoluto nella storia del gioco.

Gli appassionati del gioco andranno anche a caccia del “terzetto dei baresi” che occupano terza, quarta e quinta posizione nella classifica dei maggiori ritardatari.

Alle spalle del 53 sulla ruota Nazionale resiste infatti l’85 che non si vede da 116 concorsi.

Terzo posto per il 21 che è assente da 109 concorsi. La quarta piazza è occupata invece dal 55 sulla ruota di Bari che si nasconde da 104 estrazioni.

Si avvicina invece all’ingresso tra i centenari il 2 sulla ruota di Venezia che ha mancato 98 appuntamenti.

Per quanto riguarda invece i ritardi tra gli ambi delle serie classiche, tra le decine, la 70 su Palermo manca da 48 estrazioni. Per le figure, la 4 su Cagliari non esce da 39 concorsi.

Tra le cadenze è la 4 sulla ruota di Cagliari a fare la voce grossa: è assente da 66 concorsi.

Exit mobile version