Site icon Corriere Nazionale

Pronostici serie A: X2 di Palermo-Pescara a 1,68

Nell'ultimo turno di serie A il Palermo ha vinto 4-3 con il Genoa (foto Twitter)

Nello scontro salvezza da provare anche il “gol” a 1,80

Nell’ultimo turno di serie A il Palermo ha vinto 4-3 con il Genoa (foto Twitter)

ROMA – La 18ª giornata di serie A che si disputa stasera alle 20:45 propone lo scontro salvezza tra Palermo e Pescara.

Al Barbera i siciliani, penultimi dopo il successo in rimonta a Genova, sfidano il fanalino di coda Pescara staccato di un punto.

Gli abruzzesi finora non hanno mai ottenuto i tre punti sul campo (l’unica vittoria è arrivata a tavolino con il Sassuolo). Nelle ultime cinque gare hanno collezionato solo un punto.

Il Palermo invece ha interrotto a Marassi la striscia di nove sconfitte consceutive e ora la squadra di Corini, subentrato a De Zerbi, punta a chiudere il 2016 in bellezza.

I bookmaker credono nei rosanero con il segno 1 che vale poco più del raddoppio (2,15). La X è offerta a 3,30 mentre il 2 si gioca a 3,50.

Match comunque difficile da decifrare e la doppia chance 1X a 1,29 può essere un’ottima fissa per un sistema integrale.

Il Pescara, nonostante l’ultimo posto in serie A, in gran parte delle partite disputate non ha demeritato. La doppia chance X2 è rischiosa ma non impossibile e paga bene (1,68).

I bookmaker si attendono una gara tirata e con poche reti: l’under 2.5 è in lavagna a 1,75. Al Barbera scenderanno però in campo due tra le difese più perforate dell’intera serie A.

Si può allora andare controcorrente con l’over 1.5 a 1,30 da utilizzare come fissa in un sistema integrale. L’over 2.5 in singola permette di raddoppiare la giocata (2,00).

Alta anche la quota dell’esito “gol”: almeno una rete a testa è un’opzione a 1,80.

Scorrendo le statistiche il Pescara è la squadra di serie A che ha centrato più under 0.5 primo tempo. Metà delle partite degli abruzzesi si sono concluse senza reti al 45′. Lo 0-0 risultato esatto 0-0 primo tempo si gioca a 2,70.

Il Palermo comanda invece nella classifica degli under 1.5 primo tempo (13 in tutto). Meno di due gol al 45′ sono offerti a 1,35.

Chi è intenzionato a puntare forte sui siciliani, infine, può considerare anche l’over 1.5 casa. Almeno due gol realizzati dal Palermo sono un’opzione a 2,11.

I pronostici di tutti gli altri match di serie A di stasera sono disponibili nella nostra sezione “Sport”.

Exit mobile version