Site icon Corriere Nazionale

Pronostici serie A: segno X di Torino-Genoa a 3,75

Il rigore di Iago Falque nel ko per 5-3 del Torino a Napoli nell'ultima giornata di serie A

Da provare anche l’esito “gol” che si gioca a 1,63

Serie A: Valdifiori del Torino nel derby (foto Twitter)

ROMA – Nella 18ª giornata di serie A che si disputa stasera alle 20:45 il Torino ospita il Genoa. Di fronte ci saranno due squadre che arrivano da un momento critico.

I granata di Mihajlovic, rivelazione del primo scorcio di serie A, arrivano da tre sconfitte consecutive.

I rossoblu di Djuric, ad esclusione del recupero della 3ª giornata vinto con la Fiorentina, hanno incassato due ko di fila. Brucia, soprattutto, quello interno di domenica con il Palermo capace di rimontare dal 3-1 al 3-4.

Risultati che hanno portato Torino e Genoa fuori dalla zona Europa. Entrambe navigano ora a metà classifica anche se per stasera i bookmaker hanno le idee chiare.

I padroni di casa sono favoriti con il segno 1 a 1,80. Attenzione però al segno X da provare in singola e offerto a 3,75. Come fissa per un sistema integrale si può provare la doppia chance 1X a 1,20.

Negli ultimi cinque incroci tra le due squadre c’è sempre scappato il “gol” che stasera si gioca a 1,63. Anche l’over 2.5 è stato una costante nelle sfide recenti tra granata e rossoblu. Almeno tre reti totali nel match sono un’opzione a 1,67 da non trascurare.

Chi non se la sente di rischiare l’1 del Torino può prendere in considerazione la combobet “1X+Under 3.5” che paga allo stesso modo (1,80).

Rischiosa ma non impossibile la combo “X+Under 4.5” che vale quattro volte la posta (4,00).

Il Genoa, infine, è tra le squadre di serie A che hanno totalizzato più under 1.5 primo tempo. Meno di due reti realizzate al 45′ sono in lavagna a 1,50.

I pronostici di tutte le altre partite di serie A di stasera sono disponibili nella nostra sezione “Sport” a questo link.

Exit mobile version