Site icon Corriere Nazionale

Pronostici serie A: paga bene il 2 di Fiorentina-Napoli

Il Napoli arriva da tre vittorie di fila in serie A

Il successo dei partenopei in lavagna a 2,05. Da provare anche l’over 2.5 a 1,62

Il Napoli nell’ultima giornata di serie A ha travolto 5-3 il Torino (foto Twitter)

ROMA – Stasera si completa la 18ª giornata di serie A con sei partite in programma alle 20:45. Su tutti spicca il big match del Franchi dove la Fiorentina riceve il Napoli.

Nell’ultima giornata prima della pausa di fine anno i partenopei vanno a caccia della quinta vittoria di fila tra campionato e Champions League.

In casa viola si è aperta invece una mini crisi dopo le due sconfitte di fila, entrambe in trasferta, con il Genoa (nel recupero della 3ª di serie A) e con la Lazio.

La squadra di Paulo Sousa ha visto anche aumentare il divario dal quinto posto, distante sette lunghezze. Stasera ha dunque l’obbligo di fare punti per non perdere terreno dalla zona Europa ma non sarà facile.

L’ultimo successo interno della Fiorentina con il Napoli risale a quasi otto anni fa (gennaio 2009, finì 2-1). Il segno 1 si gioca a 3,60 mentre la X è vicinissima (3,50). I bookmaker puntanto forte sul 2 del Napoli che vale poco più del raddoppio (2,05).

Come fissa per un sistema integrale si può optare per la doppia chance X2 a 1,28. In alternativa buona anche la quota dell’esito “segna squadra ospite sì” a 1,25.

In singola un’ottima opzione è offerta dalla combobet “X2+Over 2.5” a 2,10 mentre con la combo “X2+Under 3.5” si scende di poco (2,00).

Considerata la vena realizzativa del Napoli nelle ultime due di serie A (cinque gol al Cagliari e altrettanti rifilati al Torino) l’over 2.5 a 1,62 è da prendere al volo.

Paga meno invece il “gol” in lavagna a 1,53. La Fiorentina è “specialista” negli over 0.5 primo tempo. I viola sono la squadra di serie A che ne ha centrati di più (14). Almeno una rete realizzata al 45′ si gioca a 1,29.

I pronostici di tutte le altre partite di serie A di stasera sono disponibili nella nostra sezione “Sport”.

Exit mobile version