Site icon Corriere Nazionale

Pronostici serie A: X di Genoa-Palermo in lavagna a 4,00

Lazovic esulta dopo il gol alla Fiorentina nel recupero della terza giornata di serie A

Nell’altro posticipo delle 20:45 Lazio-Fiorentina il “gol” si gioca a 1,60

Lazio corsara a Genova nell’ultimo turno di serie A (foto Twitter)

ROMA – La 17ª giornata di serie A si chiude stasera con i due posticipi delle 20:45 Genoa-Palermo e Lazio-Fiorentina. Due match interessanti, che potrebbero riservare anche delle sorprese.

Genoa-Palermo

Il Genoa arriva alla sfida con i siciliani dopo il successo contro la Fiorentina nel recupero della terza giornata.

I rossoblu sono nettamente favoriti per i bookmaker con il segno 1 in lavagna a 1,53. Una quota che potrebbe trarre in inganno visto che i rosanero sono ultimi con 6 punti e arrivano da nove sconfitte di fila.

Il debutto sulla panchina del Palermo di Corini è stato amaro (0-2 con il Chievo) e il primo punto del neo tecnico rosanero è un’opzione a 4,00 con il segno X.

L’unica vittoria del Palermo in questo scorcio di serie A è arrivata in trasferta contro l’Atalanta. Il bis a Marassi si gioca a 6,50.

Da provare il “gol” a 1,95 mentre paga bene anche l’over 2.5 che sfiora il raddoppio (1,92). Più basse le quote delle combobet che pendono dalla parte del Genoa.

L’ “1X+Over 1.5” paga pochissimo (1,38) mentre con l’ “1X+Under 3.5” si arriva a 1,49. Meno di due reti al 45′ sono un’ottima opzione come fissa per un sistema integrale con l’under 1.5 primo tempo a 1,38.

Lazio-Fiorentina

Il successo in rimonta a Genova con la Sampdoria nell’ultimo turno di serie A ha riportato il morale alle stelle in casa della Lazio.

Discorso opposto in casa Fiorentina, con la sconfitta di misura nel recupero con il Genoa che ha creato diversi malumori in casa viola.

Nella sfida di stasera all’Olimpico i bookmaker puntano sui padroni di casa con l’1 che vale il raddoppio (2,00). Alta la quota della X offerta a 3,45. Il colpo esterno della Fiorentina vale quasi quattro volte la posta (3,80).

In singola si può provare il “gol” in lavagna a 1,60. Come fissa per un sistema integrale attenzione alla doppia chance 1X che si gioca a 1,25. Rischiosa ma non impossibile la combobet “1X+Under 3.5” a 1,90.

Exit mobile version