Site icon Corriere Nazionale

Pronostici serie A: 1 di Milan-Atalanta per raddoppiare

Contro l'Atalanta il Milan ritrova Bonaventura

Da provare anche la combobet “1X+Over 1.5” a 1,63

Atalanta squadra rivelazione in serie A (foto Twitter)

ROMA – Alle 18 nel secondo anticipo della 17ª giornata di serie A il Milan ospita la rivelazione Atalanta. A San Siro si sfidano due tra le squadre più sorprendenti di inizio stagione, anche se entrambe arrivano da una sconfitta.

Il ko dei rossoneri a Roma, nell’ultimo turno di serie A, ha lanciato i giallorossi al secondo posto in solitaria (alle 20:45 il big match con la capolista Juventus).

La squadra di Gasperini, invece, è reduce da una doppia battuta d’arresto, sempre per 3-1, a Torino con la Juventus e in casa con l’Udinese.

Il doppio passo falso dell’Atalanta premia il Milan nelle quote con il segno 1 che vale il raddoppio (2,00).

Un pari come accaduto nella scorsa stagione (0-0) si gioca a 3,40 mentre il segno 2 paga quasi quattro volte la posta (3,90).

Come fissa per un sistema integrale si può optare per l’over 1.5 a 1,30 o in alternativa per l’esito “segna squadra casa sì” a 1,21.

Da provare in singola la combobet “1X+Under 3.5” a 1,62 mentre la combo “1X+Over 1.5” paga altrettanto bene (1,63).

A San Siro negli ultimi due incroci in serie A tra le due squadre c’è sempre scappato il “nogol” che oggi sfiora il raddoppio (1,95).

Scorrendo le statistiche, l’Atalanta è “abbonata” agli over 0.5 primo tempo. Sono dodici in sedici partite mentre il Milan ne ha collezionati dieci in altrettanti match. Almeno un gol realizzato nei primi 45′ è offerto a 1,40.

I bergamaschi sono al secondo posto tra le squadre di serie A che hanno centrato anche più over 1.5 primo tempo (6 in totale, solo la Juventus con 7 ha fatto meglio). Due reti al riposo pagano quasi tre volte la posta (2,90).

Exit mobile version