Site icon Corriere Nazionale

Pronostici serie B: paga benel l’X2 di Trapani-Frosinone

Daniel Ciofani, attaccante del Frosinone

Nell’anticipo della 19ª giornata da provare anche l’under 2.5 a 1,65

Una fase del match tra Frosinone e Virtus Entella (foto www.entella.it). Oggi i ciociari sono di scena a Trapani nella 19/a giornata di serie B

ROMA – La 19ª giornata del campionato di serie B si apre venerdì 16 Dicembre con l’anticipo delle 20:30 Trapani-Frosinone. Di fronte ci saranno il fanalino di coda, il Trapani, e la seconda in classifica, il Frosinone.

Match che si preannuncia equilibrato almeno a scorrere le quote, con i bookmaker che non si fidano dei 20 punti che separano siciliani e ciociari.

I padroni di casa partono infatti con i favori del pronostico (segno 1 a 2,55). Il pareggio vale tre volte la posta (3,00), stessa quota del primo successo a Trapani dei gialloazzurri di Marino.

Il Frosinone proverà infatti a cancellare il ko interno con la Salernitana e a sfatare il tabù esterno con i siciliani. Un successo proietterebbe i laziali per una notte al primo posto in solitaria e la doppia chance X2 paga bene (1,50).

Da provare come fissa per un sistema integrale anche l’esito “segna squadra ospite sì” a 1,35. In singola si può optare invece per l’under 2.5 in lavagna a 1,65.

In cinque precedenti tra le due squadre, disputati tra LegaPro e serie B, c’è sempre scappato il “gol”. Almeno una rete a testa è un’opzione che si gioca a 1,83.

Da non escludere anche la combobet “X2+Under 3.5” offerta a 1,85 mentre si sale oltre il raddoppio con la combo “X2+Over 1.5” (2,10).

Il Trapani è “specialista” negli under 1.5 primo tempo: i siciliani ne hanno collezionati 15 in 18 partite di serie B. Meno di due reti al 45′ si giocano a 1,30.

Discorso diverso invece per gli over 0.5 primo tempo. Trapani e Frosinone ne hanno centrati 12 a testa in 18 gare disputate. Almeno un gol nella prima frazione paga bene (1,45).

Exit mobile version