Site icon Corriere Nazionale

Finale X Factor 10: Gaia e Soul System favoriti per i bookmaker

I Soul System, ripescati da Alvaro Soler e in finale di X Factor 10

Roshelle e Eva Pevarello “indiziate” numero uno per l’eliminazione

Gaia Gozzi e i Soul System sono i favoriti per la finale di X Factor 10

ROMA – Stasera alle 21.15 su Sky Uno calerà il sipario sulla decima edizione di X Factor e i bookmaker sembrano avere le idee abbastanza chiare sul possibile vincitore.

A giocarsi il titolo sono rimasti Gaia Gozzi, Soul System, Eva Pevarello e Roshelle. L’ingresso nel mercato discografico dei quattro finalisti, con i loro inediti entrati subito nelle classifiche, non ha scombussolato più di tanto le quote in lavagna.

I quotisti non sembrano influenzati dalla classifica dei singoli di iTunes che vede al comando Roshelle con “What u do to me”, davanti a “New dawns” di Gaia Gozzi. Dietro inseguono “She’s like a star” dei Soul System e “Voglio andare fino in fondo” di Eva Pevarello.

La soul singer Gaia Gozzi e i Soul System, ripescati da Alvaro Soler e in finale con il ruolo di “underdog” restano infatti i grandi favoriti per l’ultimo atto di X Factor 10. Roshelle è invece la prima indiziata per l’eliminazione. La quota tra l’altro è in continua discesa: da 1,85 di ieri oggi è arrivata a 1,75.

A rischio prima eliminazione da X Factor 10 anche la rocker Eva Pevarello, che si gioca a 2,50. Più distanti Gaia Gozzi e Soul System, entrambi a 6,00 e dunque possibili protagonisti del duello finale per la vittoria.

Anche per quanto riguarda le quote della seconda eliminazione infatti Roshelle e Eva Pevarello sono le più accreditate secondo i bookmaker (entrambe a 3,00). L’uscita di scena da X Factor di Gaia Gozzi e dei Soul System si gioca invece a 3,50.

Exit mobile version