Site icon Corriere Nazionale

Pronostici serie A: 1 di Fiorentina-Sassuolo a 1,60

Un'azione di Fiorentina-Palermo dell'ultimo turno di serie A

Da provare anche il “gol” in lavagna a 1,73. Segno X a 4,00

Un’azione di Fiorentina-Palermo dell’ultimo turno di serie A

ROMA – La 16ª giornata di serie A si completa oggi con i due posticipi Fiorentina-Sassuolo e Roma-Milan (qui i pronostici).

Il primo dei due posticipi è in programma alle 19 al Franchi e di fronte ci saranno due squadre che attraversano momenti diversi. I viola sono reduci da due successi consecutivi, l’ultimo dei quali è valso la qualificazione ai sedicesimi di Europa League.

Gli emiliani arrivano nel capoluogo toscano dopo lo 0-2 interno con il Genk sempre in Europa League. Alla squadra di Di Francesco, eliminata dal torneo, ora resta solo il campionato e la salvezza.

Fiorentina obbligata invece a vincere per non perdere contatto con il trenino che vale l’Europa. Per i bookmaker il successo dei padroni di casa non è un’ipotesi così remota e il segno 1 si gioca a 1,60. Il pari – l’ultimo al Franchi risale al 24 Settembre 2014 (0-0) – vale quattro volte la posta (4,00).

Poche chance, almeno a scorrere le quote, per gli ospiti con il segno 2 a 5,75.

In sei precedenti in serie A il “gol” la fa da padrone. Sono quattro le partite nelle quali i due club hanno realizzato almeno una rete. L’esito “gol” paga bene ed è in lavagna a 1,73.

Bookmaker “convinti” anche dell’over 2.5 che si gioca a 1,67 mentre l’under 3.5 a 1,43 può essere un’ottima fissa per un sistema integrale.

Da provare in singola anche la combobet “1X+Under 3.5” a 1,75. Si sale a 4,75 invece con la quota della combobet “X+gol”.

La Fiorentina è in fondo alla classifica delle squadre di serie A che hanno centrato più over 1.5 primo tempo. Sono solo tre in quattordici partite disputate (i viola devono recuperare anche il match con il Genoa). Almeno due reti realizzate al 45′ si giocano a 2,40.

Discorso diverso per quanto riguarda gli over 0.5 primo tempo. Fiorentina e Sassuolo ne hanno totalizzati undici. Un gol realizzato nel primo tempo è in lavagna a 1,30.

Exit mobile version