Site icon Corriere Nazionale

Piovono trailer: da Fast & Furious 8 a 50 sfumature, fino a Baywatch

ROMA – Sono usciti in questi giorni i trailer di alcuni dei film più attesi della stagione. Da Fast & Furious 8 a 50 sfumature di Nero, fino alla trasposizione cinematografica di Baywatch e alle ultime fatiche di Spider-Man: Homecoming.

Fast & Furious 8

L’ottavo episodio della saga sui motori, arriverà nei cinema italiani il 13 aprile 2017. Nel cast del film, diretto da F. Gary Gray, troveremo, tra gli altri, Vin Diesel, Dwayne Johnson, Jason Statham, Michelle Rodriguez, Tyrese Gibson, Chris “Ludacris” Bridges, Nathalie Emmanuel, Elsa Pataky, Scott Eastwood, Helen Mirren, Kurt Russell e Charlize Theron.

 

50 sfumature di nero

Jamie Dornan e Dakota Johnson tornano nei ruoli di Christian Grey e Anastasia Steele in 50 sfumature di nero, il secondo capitolo tratto dalla serie di successo e fenomeno mondiale “Cinquanta sfumature”. Quando un addolorato Christian Grey cerca di persuadere una cauta Ana Steele a tornare nella sua vita, lei esige un nuovo accordo in cambio di un’altra possibilità. I due iniziano così a ricostruire un rapporto basato sulla fiducia e a trovare un equilibrio, ma alcune figure misteriose provenienti dal passato di Christian accerchiano la coppia, decise ad annientare le loro speranze di un futuro insieme.

 

Baywatch

Tornano i costumi rossi e i corpi perfetti nella trasposizione cinematografica della serie TV Baywatch. A interpretare i bagnini delle spiagge della California ci sono Dwayne Johnson, Zac Efron e Alexandra Daddario. Il film, che uscirà in Italia l’11 maggio 2017, segue le vicende di Mitch Buchanan (Dwayne Johnson), esperto guardiaspiaggia, di una nuova recluta (Zac Efron) e di un gruppo di giovani collaboratori tra i quali l’avvenente Summer Quinn interpretata da Alexandra Daddario, che devono fronteggiare un piano criminale che minaccia il futuro della Baia.

Spider-Man: Homecoming

Nel film, diretto da Jon Watts e in uscita nei cinema italiani il 6 luglio 2017, il giovane protagonista Tom Holland, esplora la sua nuova identità di supereroe ritrovandosi a dover gestire il dilemma: fare i compiti per il giorno dopo o salvare il mondo.
Accanto a Holland, nel cast del film troveremo, tra gli altri, Michael Keaton, Robert Downey Jr. e Marisa Tomei. Prima di lasciarvi al trailer, vi segnaliamo che proprio oggi la Sony Pictures ha ufficializzato la data di uscita del sequel di Spider-Man: Homecoming, prevista negli USA per il 5 luglio 2019.

Exit mobile version