Site icon Corriere Nazionale

Pronostici serie A: X di Crotone-Pescara a 3,20

Caprari del Pescara festeggia il gol realizzato contro il Cagliari

Nell’anticipo delle 18 da provare anche la doppia chance 1X a 1,46

Crotone reduce dalla sconfitta a Milano nell’ultimo turno di serie A

ROMA – Si apre con l’anticipo delle 18 tra Crotone e Pescara la 16ª giornata del campionato di serie A che si completerà tra domani e lunedì.

Alle 20:45 l’altro anticipo del sabato è Sampdoria-Lazio (qui i pronostici).

All’Ezio Scida ci saranno in palio punti salvezza tra l’ultima in classifica, il Crotone, e la penultima, il Pescara. Le due squadre attraversano un periodo nero e hanno conquistato solo un punto nelle ultime quattro giornate di serie A.

Gli abruzzesi, inoltre, finora non hanno mai ottenuto i tre punti sul campo: l’unica vittoria è arrivata a tavolino contro il Sassuolo.

Considerata l’importanza della posta i bookmaker non si sbilanciano con le quote in netto equilibrio. L’1 si gioca a 2,75 mentre il segno 2 è poco inferiore (2,65). Il pareggio è invece un’opzione a 3,20.

Paga abbastanza bene la doppia chance 1X, in lavagna a 1,46. Di fronte ci sono due delle peggiori difese della serie A. Gli ultimi cinque scontri diretti si sono inoltre conclusi sempre con almeno tre reti: l’over 2.5 si gioca a 2,00. Non è da escludere però un match tirato: in questo caso l’under 2.5 è un’opzione a 1,75.

Si arriva quasi al raddoppio (1,90) con la combobet “1X+Under 3.5” da provare in singola. Chi è intenzionato a puntare forte sul Pescara può optare invece per la combo “X2+Over 1.5” a 1,85.

Scorrendo le statistiche il Crotone in sette gare interne ha centrato cinque under 1.5 primo tempo. Sono sempre cinque in sei trasferte per il Pescara. Meno di due reti al 45′ si giocano a 1,35. Discorso opposto per l’esito over 0.5 primo tempo. Sono sei quelli ottenuti in casa dai calabresi e il settimo si gioca a 1,40.

Exit mobile version