Site icon Corriere Nazionale

Pronostici Champions: “gol” di Juventus-Dinamo Zagabria a 2,80

Cuadrado realizza il gol che permette alla Juventus di espugnare il campo del Lione

Nell’altra partita del gruppo H il Lione deve battere il Siviglia con almeno due reti di scarto

Higuain in azione contro la Dinamo Zagabria nella seconda giornata della fase a gironi di Champions League

ROMA – Stasera si chiude la fase a gironi di Champions League e scende in campo la Juventus, già qualificata, che ospita la Dinamo Zagabria.

Ieri intanto il Napoli ha raggiunto i bianconeri agli ottavi, grazie al successo per 2-1 sul campo del Benfica. La doppia chance X2 che avevamo consigliato pagava bene.

La squadra di Allegri allo Stadium (ore 20:45) sfida i croati, fanalino di coda del girone H a zero punti. Il tecnico bianconero, alla vigilia, ha assicurato che la Juventus punterà a chiudere in bellezza per assicurarsi il primo posto del girone.

I pronostici dei gruppi E,F,G sono disponibili qui.

Champions League: la situazione del gruppo H

La Juventus, dopo il successo a Siviglia, è a 11 punti ed è qualificata agli ottavi. Chiuderà al primo posto vincendo con la Dinamo o in caso di pari o sconfitta del Siviglia (10 punti) contro il Lione.

I francesi (7 punti), per accedere agli ottavi, hanno una sola possibilità: battere gli spagnoli con almeno due gol di scarto. Il Siviglia si è imposto 1-0 in casa, quindi al Lione servirà un successo più ampio per qualificarsi. L’1-0 non basterebbe ai francesi per la miglior differenza reti complessiva del Siviglia.

Champions League: i pronostici del gruppo H

Partiamo da Juventus-Dinamo Zagabria. Per i bookmaker il segno 1 è scontato ma la quota è troppo bassa per poter essere presa in considerazione (1,13).

Soprattutto alla luce di quanto avvenuto ieri sera con il clamoroso 2-2 in extremis del Psg con il Ludogorets. L’1 dei parigini era in lavagna a 1,17.

In singola si può optare per la combobet “1+Over 2.5” offerta a 1,50 o per la combo “1X+Under 3.5” a 1,80.

Attenzione alle statistiche: la Dinamo Zagabria è l’unica squadra di Champions che non ha ancora mai segnato.

Almeno un gol allo “Stadium” paga bene con l’esito “segna squadra ospite sì” a 2,58. Si sale con la quota del “gol” in lavagna a 2,80.

Buono anche l’under 1.5 primo tempo che si gioca a 1,70.

Grande equilibrio invece nelle quote di Lione-Siviglia (20:45). I padroni di casa devono vincere con almeno due reti di scarto e il segno 1 si gioca a 2,45. Sopra quota quattro invece l’1 handicap che qualificherebbe il Lione (4,30).

Il pareggio, che servirebbe solo al Siviglia, è un’opzione a 3,40. Come fissa per un sistema integrale si può optare per la doppia chance 12 a 1,32.

Come alternativa buona anche la quota dell’esito “segna squadra ospite sì” a 1,27.

In singola da non escludere l’under 1.5 primo tempo che paga 1,50. Attenzione anche allo 0-0 risultato esatto primo tempo che vale più di tre volte la posta (3,20).

Exit mobile version