Site icon Corriere Nazionale

X Factor: battibecco tra Arisa e Manuel Agnelli

Nella sesta serata è uscito Loomy andato in ballottaggio con Gaia

Loomy

ROMA – Ieri sera è andato in scena il sesto live di X Factor, che ha visto l’eliminazione di  Loomy, andato al ballottaggio con Gaia.

Nel corso della serata poi, non sono mancate anche le scintille tra Manuel Agnelli e Arisa. I due giudici sono stati protagonisti di alcuni scontri molto diretti. Il battibecco più acceso c’è stato dopo l’esibizione di Gaia. Arisa ammette di non conoscere il brano da lei cantato (Let It Go di James Bay) e Manuel Agnelli sbotta: “Allora studia di più!”. Immediata la replica di Arisa: “Studierò, ma l’ignoranza è solo di chi pensa di saperne di più”.

Lo scontro tra Arisa e Manuel

Durante l’ultima esibizione di Loomy, il front man degli Afterhours non si è lasciato sfuggire l’occasione per una nuova frecciata contro il rapper 21enne. Dopo averlo criticato perché quello (aveva rivisitato ‘Cheap Thrills’ di Sia feat. Sean Paul) non era il suo migliore rappato, ci ha messo il carico ricordandogli che lì dentro tutti hanno voglia di riscattarsi, che in fondo c’è chi ha alle spalle storie anche più drammatiche della sua (riferendosi al nuovo testo). E l’affondo: “Sei una persona stimabile ma non siamo a ‘Uomini e Donne’, qui bisogna votare la professionalità non la simpatia, e qualcuno lo spinge a insistere sul pietismo”. Immediata la replica della cantante: “Loomy, ti fanno pesare il fatto che tu scrivi, questa è una strategia dei giudici, tu sai raccontare, gli altri no, hashtag #suca!”. Da lì allo scontro tra i due dopo l’esibizione di Gaia è stato un attimo. Fino alle lacrime della cantante, allo sfogo a Xtra Factor (“Si sta allenando a offendere le donne”) e ad Agnelli che dopo la pubblicità ha lasciato lo studio.

Exit mobile version