Site icon Corriere Nazionale

Superenalotto, domani il jackpot più alto d’Europa

Estrazione Superenalotto di oggi, giovedì 25 maggio 2023. Combinazione vincente del 25/5/2023, jackpot e le quote, archivio estrazioni e verifica vincite.

Per l’estrazione di martedì 22 Novembre la sestina vincente regala un montepremi da sogno

Il jackpot del Superenalotto è il secondo al mondo

ROMA – I 165 milioni di euro vinti il 27 ottobre a Vibo Valentia sono ancora lontani ma intanto il Superenalotto è sempre più ricco. Per il concorso di domani il jackpot è da 51,1 milioni di euro, il più alto in Europa e il secondo al mondo.

Nella classifica delle lotterie mondiali, attualmente in testa c’è il Powerball, che grazie al contributo di quasi tutti gli Stati Usa ha accumulato un jackpot da 359 milioni di dollari (circa 337 milioni di euro).

Il secondo gradino del podio è ceduto da un altro gioco americano, il MegaMillions, che nel week end ha premiato con 82 milioni di dollari (77 milioni di euro) un giocatore della Georgia.

Il jackpot del Superenalotto, riferisce Agipronews, non è solo il primo inseguitore nella classifica dei premi mondiali, ma ha raggiunto già il sedicesimo posto nella classifica di casa nostra.

È infatti alla posizione numero 16 dei premi più ricchi mai assegnati nella storia del gioco. Sono a un passo i 53 milioni vinti a Palazzolo dello Stella (Udine) il 16 marzo del 2013.

Nell’ultimo concorso di sabato nessuno ha centrato il 6. Hanno festeggiato comunque i tre giocatori che hanno centrato altrettanti punti 5 da oltre 70mila euro.

Per quanto riguarda i ritardi nella sestina vincente, al comando c’è sempre il 33 che manca da ben 68 concorsi.

A completare il podio dei ritardatari nella sestina seguono il 5 a quota 62 e il 42, arrivato a 44 estrazioni a vuoto.

Exit mobile version