Site icon Corriere Nazionale

Dwayne Johnson eletto da People uomo più sexy del mondo

L’attore statunitense premiato per la sua forte carica erotica tutta muscoli e simpatia

ROMA – È Dwayne Johnson l’uomo più sexy del mondo. Almeno stando al giudizio della rivista People, che ha incoronato il gigantesco attore statunitense premiando la sua forte carica erotica tutta muscoli e simpatia.

La rivista americana, proclama così come uomo più attraente del mondo l’attore con un passato da wrestler. Soprannominato “The rock” per la sua possanza fisica, Johnson ricorderà il 2016 come l’anno della sua definitiva ascesa professionale. Non solo il più bello, ma anche il più ricco: l’attore è stato infatti anche eletto dalla rivista Forbes come l’attore che ha guadagnato di più nell’ultimo anno con ben 65 milioni di dollari.

La copertina di People

Sul suo profilo ufficiale Facebook, The Rock ringrazia ufficialmente la rivista per la nomination: “Grazie a tutto lo staff di People e ai fan di tutto il mondo. Sexy non è qualcosa che cercate di essere. Siete sexy di natura quando siete a vostro agio con voi stessi. Fidatevi di me, sono un esperto in questo (e in più ho letto la guida su come essere sexy e un gran baciatore quando avevo 8 anni)”.

Exit mobile version