Site icon Corriere Nazionale

Champions League: i pronostici sorridono alla Juventus

Cuadrado realizza il gol che permette alla Juventus di espugnare il campo del Lione

Bianconeri favoriti con il Lione nella quarta giornata in programma stasera

Higuain, attaccante della Juventus, nella sfida vinta 1-0 dai bianconeri a Lione

ROMA – Si completa stasera la quarta giornata della fase a gironi di Champions League con le otto partite in programma alle 20:45. Dopo il pareggio del Napoli sul campo del Besiktas (1-1) oggi tocca alla Juventus che allo Stadium ospita il Lione.

La sfida, valida per il gruppo H, vede i bianconeri nettamente favoriti con il segno 1 a 1,37. La quota, però, è in netta salita: appena due giorni fa il successo della squadra di Allegri era a 1,20.

Scende, di conseguenza, la quota del pareggio offerto ora a 4,75 mentre resta stabile il segno 2 a 9,00.

Da provare la combobet “1X+under 3.5” in lavagna a 1,53 mentre il “nogol” si gioca a 1,75. Almeno una rete a testa tra Juventus e Lione (esito “gol”) vale il raddoppio (2,00).

Nello stesso girone il Siviglia, primo a 7 punti, gli stessi della Juventus, ospita la Dinamo Zagabria in un match dall’esito scontato, almeno sulla carta. L’1 è in lavagna a 1,20 mentre la combobet 1+over 2.5 è un’opzione a 1,70.

Leggermente inferiore la quota del parziale/finale 1/1 a 1,60.

Stesso discorso nel gruppo G dove il Porto riceve il Bruges, fanalino di coda a quota zero. L’1 si gioca a 1,28 mentre l’over 2.5 è a 1,57. Più equilibrio nelle quote di Copenaghen-Leicester, con i padroni di casa in leggero vantaggio.

La squadra di Ranieri, a punteggio pieno, ha la qualificazione ormai in tasca e per i bookmaker il quarto successo di fila nella competizione è un’opzione a 3,25.

Buona la quota del segno X in lavagna sempre a 3,25 mentre l’over 1,5 a 1,38 può essere un’ottima fissa per un sistema integrale.

Si attendono sentenze definitive anche nel gruppo F dove Real Madrid e Borussia Dortmund, entrambe a 7 punti, possono staccare già stasera il pass per gli ottavi.

Gli spagnoli di Zidane fanno visita al Legia Varsavia in un match senza storia per i bookmaker. Inutile optare per il segno 2 a 1,10 così come per l’over 2.5 a 1,22. Attenzione dunque a quanto accaduto ieri con il Ludogorets capace di rifilare due gol all’Arsenal prima di subire la rimonta dei “Gunners” che si sono imposti 3-2. Il “gol” tra i polacchi e il Real Madrid vale il raddoppio (2,00).

Il successo del Borussia Dortmund con lo Sporting è invece un’opzione a 1,43 mentre il pareggio si gioca a 4,75. Rischiosa ma non impossibile la giocata “under 3.5”: meno di quattro gol totali nel match sono in lavagna a 1,65.

Infine nel gruppo E il Monaco, al comando con 5 punti, ospita il CSKA Mosca: monegaschi favoriti con il segno 1 a 1,67. Buona la quota della combobet “1X+under 3.5” a 1,49 e in lieve discesa.

I bookmaker si attendono invece maggiore equilibrio tra Tottenham e Bayer Leverkusen. Il successo degli inglesi vale il raddoppio (2,00) mentre la doppia chance 1X è in lavagna a 1,27. Attenzione alla quota dell’under 3.5 a 1,30 che può essere utilizzata, in alternativa all’1X, come fissa per un sistema integrale.

Exit mobile version