Site icon Corriere Nazionale

Serie A: i pronostici di oggi

Roma impegnata nel posticipo della dodicesima giornata di serie A contro il Bologna

Segno 2 della Roma a Empoli a 1,57. Lazio-Sassuolo è match da tripla

Il Milan ospita il Pescara nell’undicesimo turno di serie A

ROMA – La Juventus, dopo il successo per 2-1 sul Napoli nel secondo dei due anticipi dell’11ª giornata di serie A, scappa in testa alla classifica e per le inseguitrici sono vietati passi falsi.

Oggi tocca infatti alla Roma, che al momento è a meno cinque dai bianconeri. Alle 15 i giallorossi proveranno a conquistare i tre punti sul campo dell’Empoli.

I toscani sono in crisi nera e penultimi in classifica, con appena sei punti. Per i bookmaker la Roma è nettamente favorita con il segno 2 a 1,57. Un pari vale quattro volte la posta (X a 4,00) mentre il segno 1 è a 6,00.

L’Empoli, con sole due reti realizzate, ha il peggior attacco della serie A ma l’esito “gol”, che prevede almeno una rete a testa, è l’opzione più probabile per i quotisti (1,75). L’ottavo “nogol” di fila dei toscani è a 2,00.

La domenica di serie A si aprirà alle 12:30 con Atalanta-Genoa. Match che si preannuncia equilibrato, con gli orobici in lieve vantaggio nelle quote. Da provare la doppia chance 1X a 1,35 o, in alternativa la combobet “1X+over 1.5” a 1,80. Rischioso ma non improbabile l’esito X a 3,20.

In continua discesa l’1 del Milan che a San Siro ospita il Pescara. Il successo dei rossoneri ora è in lavagna a 1,38 mentre allo stesso tempo salgono le quote della X (4,75) e del 2 (8,50). Almeno tre reti totali nel match sono in lavagna a 1,55 con l’esito over 2.5.

Mathc da tripla, invece, quello dell’Olimpico tra Lazio e Sassuolo. I biancocelesti, per i bookmaker, sono favoriti con il segno 1 a 1,55. Da provare la combobet “1X+under 3.5” a 1,75. Il pareggio è a 4,25 mentre il colpaccio dei neroverdi vale poco meno di sei volte la posta (segno 2 a 5,75). Buona anche la quota dell’esito “gol” a 1,73.

Il Crotone va invece a caccia della prima storica vittoria in serie A nel match casalingo contro il Chievo. I veneti sono favoriti (X2 a 1,32) mentre il primo successo stagionale dei calabresi vale più di tre volte la posta con l’1 a 3,40. Per una giocata “azzardata” si può optare per la combobet “1+under 2.5” a 6,00.

Infine alle 20:45 la domenica di serie A si chiude con il posticipo di Marassi tra Sampdoria e Inter. La panchina di De Boer, nonostante il successo contro il Torino nel turno infrasettimanale, è sempre in bilico e i nerazzurri non possono permettersi passi falsi. Il 2 si gioca a 2,15 mentre la doppia chance X2, che garantisce maggior copertura, è in lavagna a 1,28.

Exit mobile version