Site icon Corriere Nazionale

Pronostici serie B: Verona “facile” con la Pro Vercelli

Pazzini, attaccante del Verona

L’1 della capolista si gioca a 1,30. Novara-Avellino è match da tripla

Pazzini show: quarta doppietta di fila per l’attaccante del Verona

ROMA – Dopo i due anticipi di ieri la serie B torna in campo alle 15 con i match che completeranno la decima giornata.

Un’abbuffata di partite in attesa del turno infrasettimanale che prenderà il via lunedì con Spezia-Cittadella e si chiuderà martedì con le restanti partite.

Per quanto riguarda i match di oggi il Verona, dopo aver sorpassato in vetta alla classifica il Cittadella nel precedente turno, ospita la Pro Vercelli.

Per i bookmaker gli scaligeri non dovrebbero avere troppa difficoltà a portare a casa i tre punti: il segno 1 si gioca a 1,30. Con Pazzini in stato di grazia (quattro doppiette di fila per l’attaccante del Verona) è ottima anche la quota dell’over 2.5 a 1,75.

Il big match della decima giornata è però quello che vedrà di fronte Benevento e Perugia, con gli umbri lanciatissimi in zona playoff.

I padroni di casa sono favoriti (segno 1 a 2,10) ma la sconfitta di sette giorni fa sul campo della Virtus Entella, dopo aver dilapidato due reti di vantaggio, ancora brucia. Gli umbri potrebbero approfittarne e il segno 2 vale più di tre volte la posta (3,30) mentre il pareggio si gioca a 3,10. Da provare anche l’esito gol a 1,75 mentre l’under 2.5 è in lavagna a 1,65.

Ultima spiaggia per il tecnico del Bari, Stellone, con i pugliesi che ospitano il Trapani ancora a secco di vittorie in questa stagione.

I bookmaker puntano forte sul successo interno con l’1 offerto a 1,83. Ottima, anche come fissa per un sistema integrale, la quota dell’over 1.5 (1,35). Almeno una rete a testa (esito “gol”) è un’opzione a 1,75.

Dopo due vittorie di fila il Frosinone di Marino cerca il tris a Vicenza: la doppia chance X2 si gioca a 1,39. In alternativa si può provare con l’esito “segna squadra ospite sì” a 1,29.

Discorso simile per il Carpi, terzo in classifica a meno 4 dal Verona, che fa visita alla Spal: buona la doppia chance X2 a 1,42 mentre almeno un gol realizzato dagli ospiti è in lavagna a 1,29.

Il Pisa di Gattuso, in crisi nera, cerca punti a Latina: attenzione alla X in lavagna a 3,00 mentre per quanto riguarda le reti realizzate nel match i bookmaker hanno pochi dubbi con l’under 2.5 a 1,50.

Possibile spartizione della posta anche tra Salernitana ed Entella (X a 3,20) con i liguri che nelle ultime cinque partite hanno sempre centrato l’esito “gol”. Almeno una rete a testa all’Arechi è un’opzione a 1,75 mentre il “nogol” vale quasi il raddoppio (1,95).

Match da tripla invece quello che andrà in scena a Novara dove i padroni di casa, quartultimi, proveranno a scavalcare l’altalenante Avellino. L’1 si gioca a 1,63 ma attenzione alle quote del pari (X a 3,55) e del successo irpino (segno 2 a 6,00).

A chiudere la decima giornata c’è la sfida del Liberati tra Ternana e Cesena, due delle grandi deluse di questa prima parte di stagione. Per i bookie il pareggio non è un’ipotesi così azzardata (X a 2,95). Il “nogol” è offerto a 1,70 mentre l’over 1.5 è a 1,47.

 

Exit mobile version