Site icon Corriere Nazionale

Anticipi serie A: Juventus favorita a San Siro con il Milan

Higuain, Jventus

Il secondo dei due anticipi di oggi mette di fronte Juventus e Napoli nel remake della sfida scudetto della scorsa stagione

Alle 18 il derby della Lanterna: X di Sampdoria-Genoa a 3,15

Il Milan cerca l’impresa contro la Juventus

ROMA – Torna la serie A con i due anticipi della nona giornata Sampdoria-Genoa e Milan-Juventus in programma rispettivamente alle 18 e alle 20:45.

Nel derby della Lanterna regna l’equilibrio nelle quote con i rossoblu leggermente favoriti per i bookmaker.

Il segno 2 si gioca a 2,50 mentre il successo dei blucerchiati vale tre volte la posta (segno 1 a 3,00).

Buona la quota del pareggio, in lavagna a 3,15. Meno di tre reti totali nel match sono offerte a 1,73 con l’esito under 2.5. Almeno un gol a testa si gioca invece a 1,80.

A San Siro andrà in scena invece il big match della nona giornata con il sorprendente Milan che proverà a fermare la corazzata Juventus.

I bianconeri arrivano a San Siro dopo la vittoria in Champions con il Lione e in campionato finora i bianconeri sono imprendibili e primi in classifica a +5 sui rossoneri.

Inoltre la Juventus ha una tradizione favorevole nei match a San Siro degli ultimi
quattro anni. L’ultima sconfitta risale al 25 novembre 2012 (1-0, rigore di Robinho).

I bianconeri sono dunque favoriti con il segno 2 a 1,90. Un pareggio, che consentirebbe alla squadra di Montella di portarsi per una notte al secondo posto in solitaria, è a 3,50.

Il successo dei rossoneri vale più di quattro volte la posta con il segno 1 a 4,25.

Grande equilibrio nelle quote che riguardano il numero totale di reti nel match. L’under 2.5 è a 1,80 poco superiore all’over 2.5 (1,90). Stesso discorso per il gol (1,80) leggermente inferiore al nogol (1,90).

Da provare la combobet X2+under 3.5 a 1,61 o il segno X alla fine del primo tempo che vale poco più del raddoppio (2,05).

 

Exit mobile version