Site icon Corriere Nazionale

Champions League: i pronostici di stasera

Hamsik esulta dopo il gol al Benfica in Champions League

Napoli favorito con il Besiktas: segno 1 a 1,40. Bayern “facile” con il Psv

Ancelotti, tecnico del Bayern impegnato stasera in Champions League con il Psv

ROMA – Dopo la vittoria tutto cuore e grinta della Juventus sul campo del Lione stasera scende in campo il Napoli nella terza giornata della fase a gironi di Champions League.

I partenopei, in crisi in campionato dopo due sconfitte consecutive, in Europa finora volano: sei punti e primo posto nel gruppo B.

Al San Paolo la squadra di Sarri proverà a riscattare il ko interno di sabato contro la Roma e a chiudere definitivamente il discorso qualificazione: il segno 1 si gioca a 1,40. Un pareggio è in lavagna a 4,75.

Buona la quota dell’under 3.5 a 1,47. In alternativa si può optare per la combobet “1X+under 3.5” a 1,75.

Nello stesso girone del Napoli stasera è in programma anche Dinamo Kiev-Benfica, ultima spiaggia per entrambe, ultime a 1 punto. Grande equilibrio nelle quote con i padroni di casa in leggero vantaggio (segno 1 a 2,50).

Il successo dei portoghesi vale quasi tre volte la posta (segno 2 a 2,90). Ottima la quota della doppia chance X2 a 1,53 o, in alternativa, della combobet “X2+under 3.5” a 1,85.

Nel gruppo A Paris Saint Germain e Arsenal hanno l’occasione di chiudere in maniera quasi definitiva il discorso qualificazione. I francesi, primi con i “Gunners” a quota 4, ospitano il Basilea ultimo in compagnia del Ludogorets a 1 punto: il successo dei parigini si gioca a 1,20. Ancora più bassa la quota dell’1 dell’Arsenal contro i campioni in carica di Bulgaria: è in lavagna a 1,15.

Nel gruppo C di Champions League riflettori puntati sul big match del Nou Camp tra Barcellona e Manchester City. Blaugrana favoriti (segno 1 a 1,47) contro gli inglesi guidati in panchina dall’ex Guardiola. Il pari vale più di quattro volte la posta (4,75). Rischiosa ma non impossibile la combobet “1X+under 3.5” che vale più del raddoppio (2,15).

In campo per lo stesso raggruppamento anche Celtic e Borussia Moenchengladbach che si sfidano in terra scozzese. Per i bookmaker sfida equilibrata con gli ospiti in leggero vantaggio (segno 2 a 2,45).

Attenzione però al Celtic che in casa ha una marcia in più e nel turno precedente di Champions League è stato capace di fermare sul 3-3 il Manchester City: la doppia chance 1X si gioca a 1,55.

Infine partite abbastanza scontate, almeno sulla carta, nel gruppo D dove il Bayern Monaco è nettamente favorito contro il Psv Eindhoven (1 a 1,20) e l’Atletico Madrid insegue la terza vittoria in altrettante partite di Champions League a Rostov (2 a 1,33).

Exit mobile version