Site icon Corriere Nazionale

Champions League: i pronostici di oggi

Pjanic in azione contro la Dinamo Zagabria

Juventus favorita a Lione: il segno 2 si gioca a 1,73

Higuain in azione contro la Dinamo Zagabria nella seconda giornata della fase a gironi di Champions League

ROMA – Si apre stasera (ore 20:45) la terza giornata della fase a gironi di Champions League che vedrà in campo, per quanto riguarda le italiane, la Juventus impegnata a Lione.

I bianconeri, dopo il blitz a Zagabria contro la Dinamo nella seconda giornata di Champions League, cercano tre punti per chiudere il discorso qualificazione.

La squadra di Allegri è prima nel gruppo H in compagnia del Siviglia a quota 4 e un successo in Francia metterebbe fuori gioco il Lione, attualmente a 3 punti.

In Champions League la Juventus ha una tradizione favorevole nella “Città delle Luci” con tre vittorie nelle ultime tre apparizioni: il poker, con il segno 2, si gioca a 1,73. Da provare l’under 2.5 a 1,78 o, in alternativa, la combobet “X2+under 3.5” a 1,56.

Nell’altro match del girone il Siviglia è nettamente favorito a Zagabria contro la Dinamo. Da prendere al volo il segno 2 a 1,50. Buona anche la quota dell’over 2.5 a 1,73.

Nel gruppo G il Leicester di Claudio Ranieri, alla prima apparizione in Champions League, è a un passo dalla qualificazione agli ottavi.

Gli inglesi, a punteggio pieno dopo due partite, ospitano il sorprendente Copenaghen, secondo con 4 punti. L’1 delle “Foxes” si gioca a 1,87. La doppia chance 1X che garantisce più copertura e può essere un’ottima fissa per un sistema integrale è in lavagna a 1,21.

Non può fallire invece il Porto, penultimo nel girone con 1 punto, che fa visita al Bruges fanalino di coda a quota zero. Il successo dei portoghesi è offerto a 1,75. In alternativa al segno 2 si può puntare sulla combobet “X2+over 1.5” a 1,49.

Turno che si preannuncia agevole per il Real Madrid, che nella terza giornata del gruppo F ospita il Legia Varsavia. L’1 delle “Merengues” è a 1,03. Meglio optare per la combobet “1+nogol” a 1,51.

Si preannuncia decisamente più equilibrata l’altra sfida del girone tra Sporting Lisbona e Borussia Dortmund. Attenzione alla quota del segno X a 3,50. La doppia chance X2 è in lavagna a 1,33.

Infine nel gruppo E, il più incerto della fase a gironi di Champions League, il Monaco capolista con 4 punti sarà impegnato a Mosca contro il CSKA. Buona la quota dell’over 1.5 a 1,33. Da tenere d’occhio anche in questo caso il segno X a 3,20.

Nell’altra partita il Tottenham cerca punti in casa del Bayer Leverkusen. I tedeschi sono favoriti (1 a 2,15) ma consigliamo di “accendere” la doppia chance X2 a 1,70.

Exit mobile version