Site icon Corriere Nazionale

Lotto Più: vinti a Perugia oltre 216mila euro

Estrazione del Lotto e 10 e Lotto di oggi, giovedì 27 febbraio 2020. Numeri ritardatari, archivio estrazioni. Numeri vincenti Oro e Doppio Oro.

I numeri ritardatari, i numeri spia e i frequenti per la prossima estrazione del Lotto

Il vincitore ha centrato sei ambi, quattro terni e una quaterna

Nel concorso del Lotto di sabato vincita record a Perugia

ROMA – Mentre mezza Italia è a caccia dell’imprendibile 53 sulla ruota Nazionale, nell’estrazione di sabato scorso il Gioco del Lotto ha distribuito premi in tutta Italia ed in particolare in Umbria.

Protagonista dell’ultima estrazione è stato il Lotto Più che ha portato una vincita da 216.600 euro con una schedina da 4 euro a Perugia. Si tratta della vincita più alta d’Italia in questo concorso.

Il fortunato vincitore ha scelto di giocare sulla ruota di Bari e ha centrato sei ambi, quattro terni e una quaterna. I numeri giocati sono stati 9, 28, 54, 62.

Il Lotto Più, grazie a moltiplicatori più elevati, permette infatti vincite maggiori rispetto alle stesse giocate effettuate al gioco tradizionale.

Il giocatore umbro infatti ha ottenuto una vincita da 216.600 euro, ben 91.600 euro in più rispetto ad un’analoga giocata vincente realizzata utilizzando la schedina tradizionale del Gioco del Lotto.

La vincita è stata effettuata nella ricevitoria del signor Andrea Mencarelli in Corso Vannucci. Il Gioco ha premiato non solo l’Umbria ma tutta l’Italia: con l’estrazione di sabato sono state infatti distribuite vincite per oltre 11 milioni di euro su tutto il territorio nazionale.

Exit mobile version