Site icon Corriere Nazionale

Pronostici qualificazioni Mondiali: 2 dell’Italia a 1,25

Italia obbligata a vincere stasera contro la Macedonia

Ucraina “facile” con il Kosovo: 1 a 1,20

Lo spagnolo Morata accerchiato dagli Azzurri nella sfida di giovedì valida per le qualificazioni ai Mondiali (foto Twitter)

ROMA – Dopo il pareggio per 1-1 con la Spagna e le polemiche seguite all‘esclusione dalla lista dei convocati di Graziano Pellè per il mancato saluto al Ct Ventura l’Italia torna in campo stasera nella terza gara delle qualificazioni ai Mondiali 2018.

Gli Azzurri saranno impegnati alle 20:45 (diretta su Rai 1) a Skopje contro la Macedonia, ultima nel gruppo G a zero punti. L’imperativo, per la Nazionale di Ventura che si affiderà in avanti a Immobile, è tornare a casa con i tre punti e per i bookmaker non sarà troppo difficile: il 2 si gioca a 1,25 mentre la combobet “2+over 1.5” è in lavagna a 1,56.

Impegno esterno, sempre nel gruppo G, anche per la Spagna del Ct Lopetegui che affronta a Tirana la capolista Albania, prima con sei punti dopo due partite. Il 2 delle Furie Rosse è a 1,30 mentre meno di quattro reti totali nel match (under 3.5) si giocano a 1,35.

Successo scontato, almeno sulla carta, per Israele che dopo aver centrato i primi tre punti contro la Macedonia, ha l’obbligo di battere il Liechtenstein nella sfida delle 18. L’1, bassissimo, è offerto a 1,08. Meglio optare per la combobet “1+over 1.5” a 1,40 o per la combobet “1+Nogoal” sempre a 1,40.

Nel gruppo I di qualificazioni ai Mondiali la capolista Croazia, dopo il roboante 6-0 inflitto al Kosovo, ha la chance di allungare a patto di vincere in Finlandia. Il 2 si gioca a 1,43. Nello stesso raggruppamento appare “scontato” anche l’1 dell’Ucraina che ospita il Kosovo, in lavagna a 1,20. Decisamente più equilibrata la sfida tra Islanda e Turchia con i padroni di casa in leggero vantaggio nelle quote. Da provare l’esito “Goal” a 1,75.

Sfide interessanti infine nel gruppo D dove ci sono quattro squadre a quattro punti e due in fondo alla classifica a zero. Una di queste è la Georgia che fa visita al Galles: l’1 dei padroni di casa, che inseguono la storica qualificazione ai Mondiali, si gioca a 1,35.

Solo delusioni, finora, anche per la Moldavia che ospita l’Irlanda. Da provare il segno 2 a 1,35 o in alternativa l’over 1.5 a 1,33. Più equilibrata invece la sfida tra Serbia e Austria: attenzione al pari in lavagna a 3,25 mentre la doppia chance 1X, che garantisce più copertura, si gioca a 1,32.

Exit mobile version