Site icon Corriere Nazionale

Fedez e Chiara Ferragni, è amore

Il rapper e la blogger ammettono la loro unione: “Stiamo insieme ufficialmente”

ROMA – Prima erano stati paparazzati insieme a cena a Milano, poi lui, ospite a “Che tempo che fa” aveva mostrato alle telecamere un fogliettino con un cuore rosso, mentre pronunciava il nome di lei. Infine, qualche giorno fa, entrambi avevano pubblicato sui social la prima foto insieme, scattata a Parigi e riaccendendo così i rumors che tra i due ci fosse del tenero. Ora, sembra arrivata la conferma: tra Chiara Ferragni e Fedez è amore.

Chiara Ferragni e Fedez, la loro foto postata su Instagram

Stiamo insieme ufficialmente” ha ammesso la coppia a ‘Chi’, che nelle settimane precedenti aveva svelato il loro primo incontro. Molti hanno pensato subito che si trattasse di un’amicizia, o di un fuoco di paglia. E invece il giudice di X Factor e la blogger di Cremona farebbero coppia fissa.

Prima di volare a Parigi per la fashion week, i neo innamorati si sono ritagliati un po’ di tempo da passare insieme a Milano. Prima una cena in un locale in voga, poi la sera successiva Fedez è passato a prendere la sua dolce metà a bordo della sua auto e insieme hanno fatto tappa in un ristorante sushi.

Exit mobile version