Site icon Corriere Nazionale

Tutti pazzi per il sequel: da Sex and the City a Twilight

ROMA – A volte ritornano. Si sta parlando in questi giorni di possibili ritorni: da Sex and the City a Twilight, fino alla serie tv Will & Grace.

“Will e Grace” potrebbe ritornare in tv

Di quest’ultima ad esempio è stato un girato mini-episodio per sostenere la candidata democratica Hillary Clinton alle presidenziali 2016. Ma potrebbe essere anche l’inizio di una nuova stagione dell’amata sitcom di NBC, eventualità che Debra Messing, interprete di Grace, non si sente di escludere. “La risposta è stata travolgente e molto, molto toccante”, ha detto l’attrice a People. “Se ci fosse un Will & Grace 2.0, e il mio augurio è di riuscire a fare 10 episodi su Netflix, Amazon o da qualche altra parte, potrebbe essere la versione impertinente di Will & Grace”. Anche Megan Mullally (interprete di Karen Walker), ha detto: “Sarebbe fantastico [se la serie continuasse]. Tutto è possibile!”.

Si parla anche di un sequel di Twilight. Lo ha confermato Patrick Wachsberger, uno dei due presidenti del consiglio d’amministrazione della Lionsgate, la società che ha prodotto il franchise adattato dai romanzi di Stephenie Meyer. “È una possibilità. Non certa, ma comunque una possibilità – ha detto Wachsberger -. Dipende da Stephenie: se vuole raccontare un’altra storia con questi personaggi noi saremo con lei”.

Kristin Davis, Sarah Jessica Parker, Cynthia Nixon e Kim Cattrall

Stesse voci per il ritorno di Carrie Bradshaw e delle sue amiche. Parlando con l’inglese Press Association, l’attrice e produttrice Sarah Jessica Parker ha detto che il terzo film di “Sex and the City” resta una possibilità, così come il ritorno suo e delle colleghe Kim Cattrall, Kristin Davis e Cynthia Nixon. L’eventualità che questo accada al momento pare remota, ma mai dire mai.

Exit mobile version