Site icon Corriere Nazionale

Blogger di moda, torna il contest dedicato agli amanti del fashion

Seconda edizione di “Costume Colloquium”, si svolgerà a Firenze dal 17 al 20 novembre

I blogger devo iscriversi entro il 15 ottobre

ROMA – Si rinnova per la quinta volta il Costume Colloquium e, in seguito al successo della precedente edizione, torna il “Colloquium for Bloggers”, contest riservato ai blogger di moda. Il Costume Colloquium V: Restraint and Excess in Fashion and Dress si svolgerà a Firenze, dal 17 al 20 novembre.

In vista di questo importante evento internazionale, la Fondazione Romualdo Del Bianco ha deciso di rinnovare il contest dedicato ai blogger di moda: “Colloquium for Bloggers”. Tutti e tutte coloro che sono interessati ad aderire, possono inviare all’indirizzo info@costume-textiles.com entro e non oltre il prossimo 15 ottobre, il link a uno o più post (testo, immagine con commento, video ecc ecc) dedicati alla prossima edizione di Costume Colloquium V:Restraint and Excess in Fashion and Dress, insieme a una breve descrizione del proprio blog e a un sintetico curriculum.

Il vincitore

L’autore del post che verrà ritenuto più originale e interessante da un’apposita commissione di esperti, si aggiudicherà: un accredito alla manifestazione, la possibilità di partecipare all’evento come blogger ufficiale e l’alloggio gratuito a Firenze, per tutto il periodo dell’evento, presso lo splendido Hotel Pitti Palace al Ponte Vecchio (www.florencehotelpittipalacealpontevecchio.com).

Ulteriori quattro blogger, i cui quattro post verranno ritenuti particolarmente brillanti e interessanti si aggiudicheranno l’accredito alla manifestazione e la possibilità di partecipare all’evento come blogger ufficiale.
Tutti i blogger e le blogger classificati fra i primi cinque potranno inoltre inserire sul proprio blog lo speciale tag di “Colloquium for Bloggers” con il link ufficiale a Costume Colloquium V: Restraint and Excess in Fashion and Dress.

L’accredito prevede l’accesso gratuito a tutti gli eventi della manifestazione: quattro giorni di incontri e confronti con esperti, la possibilità di partecipare a visite e reception esclusive grazie a collaborazioni con: il Museo SalvatoreFerragamo, la New York University di Villa La Pietra, l’Officina Profumo Farmaceutica di Santa Maria Novella.

Per info e iscrizioni: www.costume-textiles.com

Exit mobile version