Site icon Corriere Nazionale

DiCaprio vende casa alla modica cifra di 2,4 milioni di dollari

La villa si trova vicino agli Studios e ha una superficie di 300 metri quadrati

Il premio Oscar Leonardo DiCaprio

ROMA – Dopo aver messo in vendita la sua famosa casa a Malibù Beach, adesso, Leonardo DiCaprio vende anche la villa di Los Angeles.

Sulle pagine di LuxuryEstate.com, partner di Immobiliare.it per il mercato del lusso, è stato infatti pubblicato l’annuncio con cui, per circa 2.4 milioni di dollari l’indimenticabile Jack di “Titanic” annuncia al mondo il debutto sul mercato immobiliare di un’altra fra le sue incredibili proprietà: quella californiana di Studio City, quartiere di Los Angeles. La villa, la cui costruzione risale al 1937, è in vendita su LuxuryEstate.com e offre una panoramica incredibile sullo stile di vita di DiCaprio.

La casa di DiCaprio

Potrebbe sembrare una casa normale, nello stile dei tipici ranch californiani, ma basta entrare negli oltre 300 metri quadrati della proprietà per capire che si tratta di un piccolo gioiello del lusso, assolutamente degno di un divo di Hollywood. Quattro camere da letto, tre bagni e una piscina da mille e una notte sulla quale affaccia una terrazza ideale per intrattenere gli ospiti. A pochissimi passi dai principali Studios di Los Angeles, la proprietà messa in vendita da DiCaprio ha come principale caratteristica, oltre alla privacy garantita anche dalla posizione (si trova in una riservata e quasi inaccessibile strada privata), la grande luminosità che inonda tutte le stanze, inclusa la grande cucina a vista, degna di uno chef stellato. Piccola curiosità: l’attore ha comprato questa villa nel 2014 da suo cugino. All’epoca il valore era di poco superiore ai 2 milioni di dollari, ma adesso, in fondo, si tratta della casa di un Premio Oscar.

Exit mobile version