Site icon Corriere Nazionale

Serie A: Sampdoria-Milan, quote in equilibrio

Milan di scena stasera a Empoli

Il successo dei rossoneri si gioca a 2,45. Il “goal” in lavagna a 1,67

Nella foto del profilo Twitter del Milan il tecnico rossonero Vincenzo Montella

ROMA – Archiviata la prima giornata della fase a gironi di Champions League e di Europa League nel fine settimana torna in campo la serie A per la quarta giornata.

Si comincia stasera alle 20:45 con l’anticipo di Marassi tra la Sampdoria e il Milan.

Il tecnico rossonero Vincenzo Montella sfida il suo passato (da giocatore prima e da allenatore poi) in un match che è già uno spartiacque per il club di via Aldo Rossi.

Dopo la sconfitta interna con l’Udinese maturata nei minuti finali il Milan ha assoluto bisogno di centrare i tre punti per non veder svanire, già da inizio stagione, le speranze di un posto in Europa nella prossima stagione.

Suso in azione contro l’Udinese nella sfida di San Siro valida per la terza giornata di serie A

Del resto la classifica di serie A dopo tre giornate parla chiaro: i rossoneri sono nella parte destra con tre soli punti.

Discorso diverso per la Sampdoria di Giampaolo che dopo due vittorie ha sfiorato il tris all’Olimpico, dove è uscita sconfitta solo nel finale grazie al rigore di Totti che ha ribaltato il risultato.

I blucerchiati, con sei punti, sono attualmente al quarto posto.

I bookmaker si attendono un match equilibrato, con il Milan leggermente favorito: il segno 2 si gioca a 2,45 mentre un pareggio è offerto a 3,25.

La vittoria dei padroni di casa, che manca in partite di serie A dal 18 aprile 2010 (2-1), vale invece quasi tre volte la posta con il segno 1 in lavagna a 2,90.

L’attaccante blucerchiato Muriel, a segno contro la Roma

Nelle ultime tre trasferte a Marassi contro la Sampdoria, Bonaventura e compagni hanno ottenuto due vittorie e un pareggio tra serie A e Coppa Italia.

Chi vuole provare a sfruttare l’onda lunga della serie di risultati positivi dei rossoneri può optare per la doppia chance out con l’X2 offerto a 1,41.

Buona anche la quota dell’esito “segna squadra ospite sì”, che si gioca a 1,26. Ancora più alto il “goal”, con almeno una rete a testa al 90′ in lavagna a 1,67.

Come fissa per un sistema integrale è da prendere al volo l’over 1.5, esito che si è verificato in quattro degli ultimi cinque incroci tra i due club: si gioca a 1,29.

Quota simile per l’under 3.5: meno di quattro segnature sono offerte a 1,30.

Exit mobile version