Site icon Corriere Nazionale

Champions League: 2 del Napoli a Kiev a 2,30

Palermo-Napoli serie A

Scommesse: almeno una rete dei partenopei in lavagna a 1,27

Nella foto del profilo Twitter del Napoli, Insigne in azione contro il Palermo

ROMA – Stasera torna a suonare la musichetta della Champions League con la prima giornata della fase a gironi. Otto le partite in programma, tutte con fischio d’inizio alle 20:45. In campo un’italiana, il Napoli, impegnato nella trasferta in Ucraina con la Dinamo Kiev.

Dopo il netto 3-0 conquistato sabato sera sul campo del Palermo la banda di Sarri è intenzionata a partire con il piede giusto anche in Europa. I bookmaker non danno però troppa fiducia ai partenopei con il segno 2 che vale più del raddoppio (2,30). La Dinamo, però, non è certo quella dei tempi d’oro con il “colonnello” Lobanovskiy in panchina e un certo Shevchenko a guidare l’attacco.

Il colpo esterno è alla portata di Callejon e compagni e come alternativa al 2 si può prendere in considerazione la doppia chance out con l’X2 ben pagato a 1,35. Ottima anche la quota dell’esito “segna squadra ospite sì” in lavagna a 1,27 e ottima fissa per un sistema integrale.

Nell’altro match del gruppo B, quello del Napoli, il Benfica ospita i turchi del Besiktas. Portoghesi favoriti con il segno 1 che si gioca a 1,80. Il pareggio è offerto a 3,50 mentre il blitz dei bianconeri è a quota 4,75 con il segno 2. Da provare l’esito under 3.5: meno di quattro reti totali sono offerte a 1,28.

Barcellona chiamato al riscatto con il Celtic

La delusione di Messi e Neymar dopo l’1-2 con l’Alaves

Match piuttosto scontati, almeno sulla carta, quelli di scena al Nou Camp e all’Allianz Arena dove Barcellona (gruppo C) e Bayern Monaco (gruppo D) ricevono rispettivamente il Celtic e il Rostov.

I blaugrana sono chiamati al riscatto dopo il clamoroso ko interno di sabato nella Liga con l’Alaves. Il segno 1 è a 1,08 mentre il successo degli scozzesi vale addirittura trenta volte la posta (segno 2 a 30,00). Attenzione alla quota dell’esito “nogol”, con almeno una delle due squadre a secco, in lavagna a 1,62. In alternativa si può optare per l’over 3.5: almeno quattro reti totali sono offerte a 1,60. Più bassa la quota dell’esito 1/1 parziale/finale che si gioca a 1,33.

Bassissima anche la quota dell’1 del Bayern di Ancelotti che riceve la rivelazione Rostov. I russi nel preliminare hanno fatto fuori l’Ajax ma l’impegno di stasera appare decisamente fuori portata. Anche in questo caso ci si può orientare sul “nogol” a 1,50. Stessa quota (1,50) anche per l’under 4.5.

Nel girone del Barcellona fari puntati sul match di scena a Manchester. Il City di Pep Guardiola ospita i tedeschi del Borussia Moenchengladbach e parte con i favori del pronostico. Il segno 1 si gioca a 1,35 mentre un pari vale più di cinque volte la posta (X a 5,25). I bookmaker si attendono gol a grappoli con l’over 2.5 in lavagna a 1,40. Rischioso, ma ben pagato (2,25) il “nogol” così come l’esito X handicap (-1): un successo del City con una sola rete di scarto permette di quadruplicare la giocata (4,00).

Nel gruppo D oltre a Bayern-Rostov la prima giornata di Champions League propone anche il replay degli ottavi di finale della scorsa stagione tra PSV Eindhoven e Atletico Madrid. Il successo dei “colchoneros” di Simeone si gioca a 1,80 mentre il pari è in lavagna a 3,30. La doppia sfida disputata a febbraio e marzo scorsi terminò in entrambi i casi 0-0. Il terzo consecutivo nei confronti diretti tra i due club è offerto a 8,00. Più bassa la quota dell’under 2.5 a 1,50, vicina all’over 1.5 (1,47).

Chiudono il programma della prima giornata le due sfide del gruppo A: Basilea-Ludogorets e Psg-Arsenal. Gli svizzeri per tenere accesa qualche speranza di qualificazione agli ottavi sono obbligati a vincere: il segno 1 è offerto a 1,67. Da prendere al volo l’over 1.5: almeno due reti totali nel match si giocano a 1,28.

Più equilibrata invece la sfida del Parco dei Principi, con i parigini chiamati al riscatto dopo un avvio di stagione altalenante. L’assenza di Ibrahimovic, che in estate ha lasciato il club, si è fatta sentire più del previsto mentre i “Gunners” viaggiano a vele spiegate in Premier League. Rischioso, ma da provare, il segno X in lavagna a 3,50.

La multipla di Champions: con 10 euro se ne possono vincere 194

Lewandowski in azione contro lo Schalke 04

Ecco sei quote per la multipla del giorno con i match di Champions League. Con una giocata da 10 euro se ne possono vincere 194. Dinamo Kiev-Napoli X2 (1,35); Benfica-Besiktas under 3.5 (1,28); Barcellona-Celtic nogoal (1,62); Bayern-Rostov under 4.5 (1,50); Basilea-Ludogorets over 1.5 (1,28); Psg-Arsenal X (3,50).

Exit mobile version