Site icon Corriere Nazionale

Jason Bourne in lingua originale all’Uci Cinema

Domani continuano gli appuntamenti con la rassegna “Film in English”

Jason Bourne ha ancora il volto di Matt Damon

ROMA – Da domani negli UCI Cinemas, nell’ambito della rassegna settimanale Film in English, dedicata ai film in lingua originale, sarà proiettato (con sottotitoli in italiano) Jason Bourne, il film diretto da Paul Greengrass e interpretato da Matt Damon, Alicia Vikander, Vincent Cassel, Stephen Kunken, Tommy Lee Jones, Julia Stiles, Riz Ahmed, Ato Essandoh, Scott Shepherd, Neve Gachev, Sarah Armstrong e Bill Camp.

La trama

Nicky Parsons, ex-agente della CIA, si infiltra in un covo di hacker a Reykjavik per scoprire i segreti dell’intelligence americana. In questo modo recupera quello che potrebbe essere il tassello mancante nella ricostruzione delle origini di Jason Bourne, uomo trasformato in macchina omicida in seguito a un esperimento della CIA. Nicky riesce a contattare Bourne, che dopo essersi vendicato dei suoi creatori sembra aver trovato un po’ di pace, ma l’incontro tra i due attira subito le attenzioni dei vertici di Langley, determinati a eliminare entrambi.

Il prezzo della proiezione è il ridotto previsto per la giornata di mercoledì. Per informazioni e orari consultare il sito www.ucicinemas.it

Exit mobile version