Site icon Corriere Nazionale

Premio mandarino d’oro dedicato alle donne calabresi

Premio mandarino d’oro dedicato alle donne calabresi
Sabato scorso, successo per la I edizione del Premio ideato da Claudio Greco che ha premiato cinque donne illustri

Sabato scorso grande successo per la prima edizione del “Gran Gala Premio Mandarino d’oro” – L’evento ha celebrato il sociale e l’impegno delle donne calabresi

Il prezioso riconoscimento è stato realizzato in esclusiva dal maestro orafo Gerardo Sacco, che nell’occasione gli è stato riconosciuto il suo impegno nel promuove la Calabria.

 

Il Premio “Mandarino d’oro” è stato ideato dallo stilista Claudio Greco
Con il patrimonio morale del Club Unesco fi Gioiosa Ionica per raccogliere fondi a favore dell’UNICEF

 Nel corso della serata sono state premiate cinque donne, illustri personalità che, nel corso della loro carriera, si sono distinte per professionalità e impegno sociale:

L’evento ha celebrato il sociale e l’impegno delle donne calabresi
Il Premio “Mandarino d’oro” è stato ideato dallo stilista Claudio Greco, Ambasciatore Unicef e Ambasciatore della Moda italiana.

Location della prima edizione, la rigogliosa tenuta “Casa Solares”, a Rossano. Coltivata a mandaranci, limoni, melograni ed arance, circondata da ulivi secolari. Luogo suggestivo soprattutto la sera tra giardini rigogliosi e fiori mediterranei. In passerella, l’ultima collezione dello stilista Claudio Greco. Un’anteprima della collezione primavera- estate 2017 dello stilista e una capsule della sua collezione sposa-vintage. In scena anche le preziose creazioni del maestro orafo Gerardo Sacco ispirate alla Magna Grecia. Special guest, la top model internazionale (reduce dalla passarella di Chanel e dal Chiambretti night) Cicelys Zelies. Spazio anche allo spettacolo con la splendida voce dei Free Love,(Michele Mirabelli e Domenico Sposato); il flamenco dell’artista Antonio Cetera accompagnato dal musicista Domenico Carbonelli e l’intensa Marie Claude Le Bel e la sua fisarmonica. A condurre la serata, la giornalista Raffaella Salamina.

Exit mobile version