Site icon Corriere Nazionale

Euro 2016, semifinali: le quote di Portogallo-Galles

Euro 2016: il gol di Williams contro il Belgio nei quarti di finale
Euro 2016: il gol di Williams contro il Belgio nei quarti di finale

Il successo dei “Dragoni” nei tempi regolamentari si gioca a 3,90

Semifinali di Euro 2016 al via stasera con il lato “facile” del tabellone. Portogallo e Galles sono riuscite infatti ad approfittare della formula che ha piazzato le “grandi” d’Europa sul lato destro. Così, le due nazionali hanno evitato incroci nella seconda fase con Francia, Germania, Italia, Spagna e Inghilterra centrando la qualificazione al penultimo atto del torneo continentale.

Per la sfida di stasera i bookmaker vedono sì equilibrio in campo ma con i portoghesi favoriti per l’approdo in finale. La prima vittoria al 90’ a Euro 2016 di Cristiano Ronaldo e compagni, che finora hanno ottenuto solo pareggi (tre nella fase a gironi e quelli a ottavi e quarti) è un’opzione offerta a 2,00 mentre la sesta X di fila dei lusitani vale tre volte la posta (3,00). Più improbabile, secondo i bookmaker, una vittoria dei gallesi senza passare da supplementari e rigori: il segno 2 al 90’ è in lavagna a 3,90.

I quotisti si attendono un match con poche reti realizzate nonostante i “Dragoni” siano arrivati in doppia cifra quanto a marcature nel torneo: l’under 2,5 si gioca a 1,47 mentre almeno due reti a testa nei tempi regolamentari (over 1.5) sono offerte a 1,50. Quote elevate per le combobet: un pari al 90’ con almeno una rete a testa (esito X+gol) è in lavagna a 4,85.

Exit mobile version