Site icon Corriere Nazionale

Euro 2016: le quote di Polonia-Portogallo

Euro 2016: la nazionale polacca contro la Germania

Euro 2016: la nazionale polacca contro la Germania

Lewandowski e compagni sono la “bestia nera” dei portoghesi da 14 anni

Quarti di finale di Euro 2016 al via stasera con Polonia-Portogallo. Un match che per i bookmaker si gioca sul filo dell’equilibrio e non potrebbe essere altrimenti visto il cammino nel torneo delle due nazionali.

I portoghesi, dopo il successo ai supplementari con la Croazia, partono leggermente favoriti con il segno 2 che si gioca a 2,25. L’ipotesi di un pareggio e di un prolungamento del match ai tempi supplementari non è ritenuta però così remota e scorrendo le quote il segno X vale meno di tre volte la posta (2,95).

Euro 2016: il Portogallo ha eliminato la Croazia con un gol di Quaresma nei supplementari

I bookie concedono meno chance di approdare in semifinale ai polacchi con il segno 1 offerto a 3,85. Ma Lewandowski e compagni, da 14 anni, sono la “bestia nera” del Portogallo.

L’ultimo successo della Nazionale della penisola iberica risale ai Mondiali in Corea del 2002: finì 4-0 nella fase a gironi. Da quel momento solo delusioni per la squadra che oggi si affida alle magie di Cristiano Ronaldo con una sconfitta e un pareggio nelle qualificazioni a Euro 2008 e un altro pareggio in amichevole il 29 febbraio 2012: quel giorni finì 0-0.

Un altro match senza reti nella sfida di stasera è in lavagna a 6,50 nell’esito “risultato esatto”. Almeno una rete a testa (esito “gol”) nei 90 minuiti vale invece più del raddoppio e si gioca a 2,25.

Exit mobile version