Site icon Corriere Nazionale

Euro 2016: marcatura stretta

Hummels contro Pellè è uno scontro ormonale

Euro 2016: l’italiano Pellé realizza il 2 a 0 contro la Spagna

Italia-Germania di sabato a Bordeaux sarà anche lo scontro\incontro tra Graziano Pellé e Mats Hummels. In pratica, uno scontro ormonale di primo livello, soprattutto per le donne che assisteranno alla partita.

Uno attaccante, l’altro difensore. Uno italiano, l’altro tedesco. Entrambi mori e bellocci. Uno attacca, l’altro marca. Il primo è un po’ la rivelazione estetica di questo Europeo, l’altro lo è stato del Mondiale brasiliano.

Oh, dopotutto anche l’occhio (non calcistico) vuole la sua parte. Insomma, insieme potrebbero far alzare la temperatura anche se non fosse luglio. Il meglio poi potrebbero darlo a fine partita, con uno scambio di magliette reciproco. Quello sì che sarebbe un finale degno di nota e potrebbe essere un momento consolatorio per le fan piangenti dell’una o dell’altra tifoseria, visto che una delle due squadre sicuramente abbandonerà l’Europeo.

Chi vincerà tra i due nella gara di bellezza: l’italiano o il tedesco? Chi farà più effetto sull’ormone femminile e non solo? Magari a fine partita lo scopriremo.

Agnese Priorelli
www.colpoditacco.me

Exit mobile version