Pronostici serie A: gol di Torino-Milan in lavagna a 1,60


Nel posticipo di lunedì da provare anche la doppia chance X2 a 1,58

Milan e Torino di fronte anche nella 20ª giornata di serie A (foto Twitter)

La 20ª giornata di serie A si chiude lunedì 16 Gennaio con il posticipo Torino-Milan.

Dopo i due anticipi del sabato (Crotone-Bologna 0-1 e Inter-Chievo 3-1) e il blocco di partite domenicali, granata e rossoneri si incrociano di nuovo.

Giovedì scorso, negli ottavi di Coppa Italia giocati a San Siro, la squadra di Montella ha superato il turno ribaltando la rete ospite firmata Belotti.

A Torino le difficoltà saranno, però, maggiori come indicano anche le quote in lavagna per il posticipo. I bookmaker puntano sui granata con il segno 1 a 2,35. Il pareggio paga bene (X a 3,30) mentre il successo del Milan permette di triplicare la giocata (segno 2 a 3,00).

In tre degli ultimi quattro incroci tra i due club c’è sempre scappato il “gol”. Almeno una rete a testa si gioca a 1,60. Come fissa per un sistema integrale da prendere al volo l’over 1.5 offerto a 1,25. In alternativa si può optare per l’esito “segna squadra ospite sì” a 1,27.

In singola rischiosa ma non impossibile la doppia chance X2 a 1,58. Il Milan ha bisogno infatti di punti per tenere il passo dellealtre big di serie A che puntano all’Europa.

Si sfiora il raddoppio, invece, con la combobet “X2+Over 1.5” in lavagna a 1,95. Chi ha intenzione di puntare sullo sgambetto dell’ex Mihajlovic può optare per la combo “1X+Under 3.5” a 1,85.

Da non escludere anche la combobet “X+Gol” che vale quattro volte la posta (4,00).

Attenzione infine alle statistiche che riguardano i primi tempi del Milan. I rossoneri sono tra le squadre di serie A che hanno collezionato, finora, più under 0.5 primo tempo. Lo 0-0 risultato esatto al 45′ si gioca a 2,90.

I pronostici delle altre partite della 20ª giornata di serie A sono disponibili nella sezione “Sport”.