Pronostici serie A: paga bene il 2 di Udinese-Roma


Da provare anche la combobet “X2+Under 3.5” in lavagna a 1,80

Nell’ultimo turno di serie A la Roma ha vinto 1-0 sul campo del Genoa (foto Twitter)

ROMA – Serie A di nuovo in campo nel fine settimana con le partite della 20ª giornata, la prima del girone di ritorno. Due gli anticipi in programma sabato 14 Gennaio (Crotone-Bologna e Inter-Chievo). Il turno si chiuderà lunedì sera con il posticipo delle 20:45 Torino-Milan.

Intanto tra le partite di domenica la Roma, seconda in classifica, proverà ad accorciare le distanze dalla Juventus capolista. I bianconeri alle 20:45 sono attesi dalla difficile sfida del Franchi contro la Fiorentina.

L’occasione è ghiotta per i giallorossi che a Udine cercano la seconda vittoria esterna consecutiva.

Dopo il successo per 1-0 sul campo del Genoa la Roma ha intenzione di allungare la striscia vincente contro i friulani. Negli ultimi cinque incroci con la squadra di Spalletti l’Udinese non ha raccolto infatti neppure un punto.

Paga bene il segno 2 in lavagna a 1,90. Il pari, che al Friuli manca dal 9 marzo 2003, si gioca a 3,65 mentre il segno 1 permette di quadruplicare la giocata (4,00).

La Roma nelle ultime cinque uscite ha sempre ottenuto vittorie striminzite, ad eccezione del 3-1 al Chievo. L’under 2.5 vale il raddoppio (2,00) mentre con il “nogol” si sale a 2,15.

In singola interessante la quota della combobet “X2+Under 3.5” offerta a 1,80. Si gioca invece a 3,50 la combo “2+Nogol”, rischiosa ma non impossibile.

Altra valida alternativa può essere l’esito “over 1.5 ospite”. Almeno due reti totali realizzate dai giallorossi sono un’opzione a 1,79.

Scorrendo le statistiche, la Roma è tra le squadre di serie A che hanno totalizzato finora più under 1.5 primo tempo. Sono quindici in diciannove partite disputate. Meno di due reti totali al 45′ si giocano a 1,47.

I giallorossi sono anche in vetta alla classifica degli over 1.5 secondo tempo. Almeno due gol totali realizzati nella seconda frazione sono in lavagna a 1,81.

I pronostici delle altre partite della 20ª giornata di serie A sono disponibili nella sezione “Sport”.