Pronostici serie A: gol di Lazio-Atalanta a 1,65


Nel match delle 15 da provare anche la X in lavagna a 3,40

L’Atalanta è la squadra rivelazione della serie A (foto Twitter)

ROMA – Nel fine settimana torna la serie A con la 20ª giornata che prevede, sabato, due anticipi. Il turno sarà chiuso dal posticipo Torino-Milan, in programma lunedì. Ad aprire questa giornata saranno Crotone-Bologna e Inter-Chievo del 14 Gennaio.

Tra le gare della domenica, aperte da Cagliari-Genoa (ore 12:30), spicca tra i match delle 15 la sfida dell’Olimpico tra Lazio e Atalanta.

Di fronte ci saranno le due squadre rivelazione di questa prima metà del campionato. I biancocelesti sono quarti con 37 punti. La squadra di Gasperini è sesta, con due sole lunghezze in meno.

I pronostici pendono dalla parte della Lazio con il segno 1 che vale il raddoppio (2,00) ed è in crescita rispetto ai giorni scorsi. Fino a 48 ore fa la quota oscillava attorno all’1,90.

Scende di conseguenza quella del segno X, opzione da provare e in lavagna a 3,40. Il colpo esterno dell’Atalanta, che domenica scorsa ha vinto 4-1 sul campo del Chievo, si gioca a 3,85.

Considerata l’ottima vena realizzativa delle due squadre in singola si può optare per l’esito “gol” che paga piuttosto bene (1,65).

Rischioso ma non impossibile anche l’over 2.5 in lavagna a 1,75. Chi ritiene che sarà un match tirato e con poche reti può indirizzarsi verso l’under 3.5 a 1,35. La quota può essere utilizzata anche come fissa per un sistema integrale.

In singola, invece, un’ottima alternativa al “gol” è rappresentata dalla combobet “1X+Over 1.5” a 1,61. Vale più del raddoppio, invece, la combo “X2+Over 1.5” che premia l’Atalanta e si gioca a 2,25.

Scorrendo le statistiche, i biancocelesti sono tra le squadre che hanno centrato più under 1.5 primo tempo. Sono 15 in 19 partite disputate. Meno di due reti totali realizzate al 45′ sono offerte a 1,45. Una quota da prendere al volo.

I pronostici delle altre partite della 20ª giornata di serie A sono disponibili nella sezione “Sport”.