Pronostici serie A: X di Cagliari-Genoa a 3,25


Nel match delle 12:30 da provare anche l’under 2.5 in lavagna a 2,05

Nell’ultimo turno di serie A il Cagliari ha perso 1-0 con il Milan (foto Twitter)

ROMA – La serie A, dopo il giro di boa, torna nel fine settimana con la 20ª giornata che prevede due anticipi il sabato e un posticipo, in programma lunedì.

Ad aprire il turno saranno Crotone-Bologna e Inter-Chievo del 14 Gennaio. Lunedì il Torino ospita invece il Milan nel replay della recentissima sfida di Coppa Italia.

Il blocco di gare domenicali della serie A sarà aperto invece da Cagliari-Genoa, in campo all’ora di pranzo (ore 12:30).

Sfida che si preannuncia equilibrata, almeno a scorrere le quote. Segno 1 e segno 2, infatti, sono entrambi a 2,70.

Il Genoa è reduce da quattro sconfitte consecutive, mentre il Cagliari ne ha rimediate tre nelle ultime quattro.

Con i due club appaiati a quota 23 punti, il pareggio non è da escludere. Da provare dunque il segno X che paga più di tre volte la posta (3,25).

I sardi hanno la peggiore difesa della serie A con 43 reti al passivo ma a Milano sono caduti solo nel finale. Un altro under 2.5 è poco sopra il raddoppio (2,05).

Per i bookmaker il “gol” è abbastanza scontato e si gioca a 1,55. Si sale a quota 3,80 con la combobet “X+Gol” offerta a 3,80. La combo “X+Under 4.5” paga leggermente meno (3,50) ma garantisce più copertura.

Per chi ha intenzione di puntare sul riscatto dei liguri un’ottima opzione in singola è la combobet “X2+Under 3.5” poco sopra il raddoppio (2,15).

Come fissa per un sistema integrale, invece, si può optare per l’esito “segna squadra casa sì” in lavagna a 1,24.

Scorrendo le statistiche, il Genoa è tra le squadre della massima serie che hanno centrato più under 0.5 primo tempo. Lo 0-0 risultato esatto primo tempo a 3,10 è rischioso ma non impossibile.

I pronostici delle altre partite della 20ª giornata di serie A sono disponibili nella sezione “Sport”.