Pronostici serie A: 1X di Crotone-Bologna a 1,51


Nell’anticipo di sabato alle 18 da provare anche l’under 2.5 a 1,65

Nell’ultimo turno di serie A il Crotone ha perso 1-0 con la Lazio (foto Twitter)

ROMA – La serie A è al giro di boa e nel fine settimana si disputa la prima giornata del girone di ritorno. Due gli anticipi in programma al sabato. Alle 18 il Crotone ospita il Bologna mentre alle 20:45 l’Inter riceve il Chievo al Meazza. Il turno si completerà tra domenica e lunedì, con il posticipo Torino-Milan.

Ad aprire la 20ª giornata di serie A sarà una sfida che mette in palio preziosi punti salvezza. Il Crotone, ultimo in classifica in compagnia del Palermo, non può più fallire. La quartultima piazza è distante otto lunghezze e i calabresi hanno assoluto bisogno dei tre punti.

Più tranquillo invece il Bologna che naviga a metà classifica nonostante risultati altalenanti. Per i bookmaker sarà un match equilibrato, con il segno 2 in leggero vantaggio (2,60).

Il successo dei padroni di casa paga bene (segno 1 a 2,80) mentre la X è in lavagna a 3,20.

Considerata la situazione di classifica del Crotone, da provare la doppia chance 1X a 1,51. Buona, da giocare in singola, anche la quota dell’under 2.5 a 1,65.

Le due squadre sono anche “abbonate” all’esito nogol. Sono cinque di fila per gli emiliani e due consecutivi per i pitagorici. La quota è poco sotto il raddoppio (1,90).

I calabresi hanno il secondo peggior attacco della serie A con sole 14 reti realizzate. Da non escludere però, come fissa per un sistema integrale, l’esito “segna squadra casa sì” a 1,32.

Chi ha intenzione di puntare sul colpo esterno del Bologna non può lasciarsi scappare la combobet “X2+Under 3.5” offerta a 1,75.

Vista l’importanza della partita non è da escludere la possibilità di un match tirato. In questo caso l’under 1.5 primo tempo a 1,31 è un’altra ottima fissa per un sistema integrale.

I pronostici delle altre partitite della 20ª giornata di serie A sono disponibili nella sezione “Sport”.