Lotto, l’estrazione del 10 Gennaio premia Campania e Puglia


Vincite da migliaia di euro nelle due regioni con terni e ambi

Nel concorso del Lotto di giovedì 12 Gennaio riparte la caccia al 53 sulla ruota Nazionale

ROMA – Nell’estrazione del Lotto di martedì 10 Gennaio 2017 la Dea Bendata bacia la Campania e la Puglia. In Campania nell’ultimo concorso, compreso anche il 10eLotto, sono state realizzate vincite per quasi 75mila euro.

A Capri un fortunato giocatore si è aggiudicato 9500 euro con una puntata di 4 euro al Lotto. Ha centrato tre ambi e un turno grazie ai numeri 5-16-81.

Il 10eLotto premia invece Sant’Egidio del Monte Albino, in provincia di Salerno. Un giocatore ha puntato 20 euro su sei numeri in un’estrazione frequente, vincendo oltre 21mila euro.

Vincite da 16mila e 12mila euro anche a a San Giorgio a Cremano, in provincia di Napoli. A Casavatore infine una giocata Oro su sei numeri regala 15.957 euro.

Nell’ultima estrazione del Lotto la fortuna bacia anche la Puglia, dove si registrano sei vincite di tutto rispetto. Spicca un terno da quasi 24mila euro realizzato a Bari e giocato sulla ruota cittadina.

Terno anche ad Andria, sempre con una puntata sulla ruota barese, e a San Pancrazio Salentino (Brindisi). In questo caso il fortunato giocatore ha giocato numeri vincenti sulla ruota di Napoli.

Maxi vincita in regione al 10eLotto grazie a un 9 Oro da quasi 80mila euro centrato a San Giovanni Rotondo, in provincia di Foggia. Sempre per il 10eLotto realizzati anche due 6 da oltre 21mila euro, a Lecce e Cerignola, nel Foggiano.

Si fa festa grazie al Lotto anche in provincia di Brescia. A Roè Volciano è stato centrato un terno secco da 13.500 euro. Il fortunato ha puntato 3 euro sulla ruota di Napoli (5-16-79 i numeri giocati).

Vincita anche a Salò, dove un giocatore ha realizzato un ambo da 10mila euro grazie alla coppia di numeri 5-16 giocati sempre su Napoli.

Sempre nel Bresciano, infine, si esulta con il 10eLotto. A Ghedi si registra una vincita da oltre 13mila euro con una giocata Oro da 5 euro su sei numeri.