Pronostici serie A: segno 1 di Napoli-Torino in discesa


La vittoria dei partenopei ora si gioca a 1,50

Il Torino si affida a Belotti, a segno nell’ultimo turno di serie A (foto Twitter)

ROMA – Nella 17ª giornata di serie A che si completa oggi il Napoli alle 15 ospita il Torino. I partenopei proveranno a dare seguito al momento magico, con tre vittorie consecutive, per riavvicinarsi alla zona Champions.

Per i granata di Mihajlovic quello del San Paolo è un esame difficile che arriva subito dopo il derby con la Juventus perso 3-1.

Il Torino inoltre è incappato domenica scorsa nella seconda sconfitta consecutiva e il momento difficile di Belotti e compagni incide sulle quote.

Il segno 1 infatti è in continua discesa e da 1,63 di due giorni fa oggi si gioca a 1,50. Di conseguenza è salita oltre quota quattro la X che ora è un’opzione a 4,25.

Il segno 2 vale invece sette volte la posta (7,00). Bassa la quota dell’over 2.5 in lavagna a 1,50 mentre non è da escludere il “gol” offerto a 1,63.

Da provare in singola anche la combobet “1+Over 2.5” a 1,85. Stessa quota per la combo “1X+Under 3.5” che garantisce più copertura.

Napoli e Torino sono tra le squadre di serie A che hanno centrato più over 1.5 primo tempo. Almeno due reti al 45′ si giocano a 2,20.

Più bassa invece la quota dell’over 0.5 primo tempo a 1,23 che può essere utilizzata come fissa per un sistema integrale.