Serie B, i pronostici di Pisa-Bari: “gol” a 2,20


Da provare la doppia chance X2 a 1,40. L’over 1.5 primo tempo si gioca a 4,00

Una fase di Pro Vercelli-Pisa del campionato di serie B (foto Twitter)
Una fase di Pro Vercelli-Pisa di serie B (foto Twitter)

ROMA – La 18ª giornata del campionato di serie B si apre stasera con l’anticipo Pisa-Bari.

All’Arena Garibaldi (ore 20:30) si gioca una sfida che mette in palio punti preziosi per obiettivi diversi.

I toscani, dopo un ottimo avvio di stagione, sono piombati in zona retrocessione. La vittoria di due settimane fa con il Trapani e il pari a Vercelli hanno riportato un po’ di sereno in riva all’Arno.

Il Bari, dopo il cambio in panchina (Colantuono per Stellone) si è portato a ridosso della zona playoff. Dopo la vittoria interna per 2-0 sulla Salernitana l’ottavo posto è a soli due punti.

Quote in perfetto equilibrio con i segni 1,X,2 tutti a 2,85. Da provare la doppia chance X2 offerta a 1,40 o, in alternativa, l’esito “segna squadra ospite sì” a 1,44.

Almeno due reti dei pugliesi pagano bene: l’over 1.5 ospite è in lavagna a 3,33.

Il Pisa è la squadra che ha il peggior attacco di serie B (7 gol) e la miglior difesa (10 reti subite). Per i bookmaker un altro under 2.5 è l’ipotesi più probabile (1,42).

Almeno tre reti totali nel match valgono quasi tre volte la posta con l’over 2.5 a 2,70. In singola si può provare l’over 1.5 che si gioca a 1,55.

I toscani sono specialisti dell’esito “nogol” che centrano da sette partite di fila. L’ultimo esito “gol” in casa del Pisa risale al 24 settembre (2-1 all’Ascoli). Il Bari arriva alla sfida di stasera dopo tre “nogol” consecutivi.

L’opzione si gioca a 1,62 mentre l’esito “gol” vale più del raddoppio (2,20) e non è da escludere.

Attenzione alle statistiche: il Pisa è l’unica squadra di serie B che non ha mai centrato l’over 1.5 primo tempo in 17 gare.

Sono solo tre quelli del Bari. L’ennesimo under 1,5 primo tempo si gioca a 1,20 e può essere una buona fissa per un sistema integrale. Al contrario almeno due reti al 45′ quadruplicano la giocata (4,00).

Paga poco più del raddoppio, infine, lo 0-0 risultato esatto primo tempo (2,20).