Serie B: i pronostici dei due anticipi di stasera


Cittadella cerca il riscatto con l’Ascoli: segno 1 a 1,80

L'esultanza dei giocatori del Cittadella, secondo in classifica in serie B
L’esultanza dei giocatori del Cittadella, secondo in classifica in serie B

ROMA – La serie B torna in campo stasera con due anticipi validi per la decima giornata. Il primo è in programma alle 19 al “Tombolato” dove il Cittadella ospita l’Ascoli.

I veneti, dopo le due sconfitte consecutive con Frosinone e Perugia, hanno perso la testa della classifica dove ora c’è il Verona e proveranno a riscattarsi sfruttando il fattore campo.

Il segno 1 si gioca a 1,80 mentre un pareggio è in lavagna a 3,15. Il colpo esterno dei marchigiani vale più di cinque volte la posta con il segno 2 offerto a 5,30.

Scorrendo le statistiche dei due club spicca lo zero alla voce pareggi del Cittadella: rischiosa ma da provare la combobet “X+goal” a 4,50.

Come fissa per un sistema integrale è buona la quota dell’over 1.5, esito che i veneti centrano da quattro partite di fila e oggi in lavagna a 1,35.

Alle 21 nell’altro anticipo della decima giornata del campionato di serie B lo Spezia ospita il Brescia di Brocchi in una sfida che vale l’ingresso nella zona playoff.

Per i bookmaker i liguri sono favoriti con l’1 a 1,73 ma arrivano al match di stasera dopo due ko consecutivi mentre i lombardi sono in serie positiva da cinque partite (quattro pareggi e una vittoria). Da provare la doppia chance X2 che vale più del raddoppio (2,04).

Per gli amanti delle statistiche lo Spezia non centra l’esito “gol” dal 17 settembre: almeno una rete a testa nella sfida del “Picco” si gioca a 1,90.