Crotone-Atalanta è già scontro salvezza


Nell’altro posticipo di serie A Sampdoria in trasferta a Cagliari. Serie B: c’è Perugia-Spal

La delusione dei giocatori dell'Atalanta dopo il ko interno con il Palermo (foto Twitter)
La delusione dei giocatori dell’Atalanta dopo il ko interno con il Palermo (foto Twitter)

ROMA – Mette in palio preziosi punti salvezza il primo dei due posticipi della sesta giornata di serie A che si chiude stasera.

Alle 19 il Crotone, ultimo con un punto, e l’Atalanta si sfidano in una partita da dentro o fuori. Per i bookmaker gli ospiti partono con i favori del pronostico: il segno 2 si gioca a 1,90.

Il pareggio vale tre volte e mezzo la posta con il segno X a 3,50 mentre la prima, storica, vittoria dei calabresi in serie A è un’opzione offerta a 4,20 con il segno 1.

Considerata l’importanza del match i bookmaker si attendono una partita tirata e con poche reti: l’under 2.5 si gioca a 1,70.

L’Atalanta nelle ultime due sfide di campionato ha sempre centrato l’esito “nogoal“: il terzo di fila è in lavagna a 1,80.

Nell’altro posticipo, alle 21, il Cagliari ospita al Sant’Elia la Sampdoria. Sfida che si preannuncia equilibrata, almeno a scorrere le quote che vedono i sardi favoriti.

Il segno 1, però, vale più del raddoppio (2,25) mentre il pareggio e la vittoria dei blucerchiati di Giampaolo sono entrambe in lavagna a 3,30.

Dopo tre ko di fila la Samp ha bisogno di punti visto che il terzultimo posto è distante appena due lunghezze e il penultimo, occupato dall’Atalanta, è a tre.

Discorso simile per i padroni di casa che con quattro punti in cinque partite non dormono certo sonni tranquilli. Da provare la X a 3,30 o l’under 2.5 a 1,83.

Stasera si completa anche la sesta giornata del campionato di serie B con il posticipo delle 20:30 che al Curi mette di fronte Perugia e Spal.

Gli umbri sono ultimi in classifica a quota 3 in compagnia dell’Avellino e non hanno ancora assaporato la gioia dei tre punti.

Entrambe arrivano al match di stasera reduci da una sconfitta nel turno infrasettimanale: quella con l’Entella per i biancorossi, quella interna con il Verona per gli emiliani.

Per i bookmaker Perugia favorito con il segno 1 a 2,15. Il pareggio vale poco più del raddoppio (3,05) mentre almeno due reti totali nel match (over 1.5) si giocano a 1,43.

Da provare la doppia chance in con l’1X in lavagna a 1,26 e ottima fissa per un sistema integrale. In alternativa si può optare per l’esito “segna squadra casa sì” a 1,28.